Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rodi Garganico, completato il ciclo di vaccinazione per 138 ultraottantenni

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2021
Covid-19 // Gargano //

Rodi Garganico, 11 aprile 2021. È stato completato oggi il ciclo di vaccinazione per gli ultraottantenni di Rodi Garganico. A ricevere la seconda dose di vaccino sono stati 138 anziani.

Momenti emozionati con l’arrivo di una coppia sposata da 65 anni. “Hanno vinto loro due e tutti i nostri nonnini Rodiani che oggi con gioia hanno affrontato l’ennesimo scalino della loro Vita” ha scritto su Facebook il consigliere comunale Maria Soccio.

Nella settimana appena passata, sempre a Rodi Garganico, sono stati vaccinati i fragili e i disabili con il vaccino Pfizer, e la categoria dai 70 ai 79 anni con il vaccino AstraZeneca.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.