Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, morte sospetta di una 14enne: in coma due giorni dopo il vaccino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Settembre 2021
Cronaca //

Lecce, 14/09/2021 – (norbaonline) In coma due giorni dopo aver fatto la vaccinazione anti Covid. Ieri la morte.

Il caso di una ragazza di 14 anni all’attenzione della Procura della Repubblica di Lecce alla quale si sono rivolti i suoi genitori dopo il decesso avvenuto nell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII del capoluogo pugliese. Le cause del decesso sono ovviamente tutte da accertare e per questo è stata disposta l’autopsia. Ma il sospetto e grave e per questo i genitori hanno deciso di vederci chiaro.

Fonte: gazzettamezzogiorno
Fonte: gazzettamezzogiorno

Due giorni dopo aver fatto il vaccino Pfizer ha accusato un forte mal di testa ed è stato trasportata all’ospedale di Tricase con diagnosi di meningite. L’aggravarsi delle sue condizioni ne hanno consigliato il suo traferimento a Bari, dove però è morta senza mai risvegliarsi dal coma dove era caduta. La procura ha già fatto sequestrare tutta la documentazione ospedaliera. Saranno gli esperti tecnici a dare le risposte che la famiglia aspetta. Ma ci vorrà del tempo. (norbaonline)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.