Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, due ragazzine in monopattino travolte da un’auto: una in coma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Ottobre 2021
Cronaca // Stato prima //

Lecce, 14/10/2021  – (ansa ) Due ragazzine di 13 anni sono rimaste coinvolte in uno scontro con un’auto, a Lecce, mentre, insieme, a bordo di un monopattino, percorrevano Viale della Repubblica.

Il veicolo coinvolto nello scontro è un Mercedes che viaggiava nella stessa direzione delle due ragazze, entrambe rimaste ferite gravemente. Trasportate al Vito Fazzi di Lecce, una è in prognosi riservata, mentre l’altra è in coma.

(ANSA) - BRESCIA, 26 GIU - Un ragazzo di 29 anni ed una ragazza di 27 sono morti in un incidente avvenuto nella notte all'interno di una galleria a Iseo, nel Bresciano. I giovani si sono scontrati frontalmente con la loro auto contro un furgone e sono morti sul colpo.
Fonte: blogsicilia

ll conducente del veicolo è un 48enne, risultato negativo all’alcoltest. I rilievi sul luogo dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Lecce che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Le due tredicenni pare non indossassero il casco. (ansa )

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.