Edizione n° 5663

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AREA “Nessuna nuova concessione balneare sulla spiaggia libera di Manfredonia”: le precisazioni dell’Amministrazione Comunale

"Su tale area nessuna nuova concessione è in procinto di essere rilasciata dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale"

LEGGI ANCHE //  Spiaggia Manfredonia. Avviso di concessione demaniale per 1165 mq della SUNSET per lido Balneare
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Novembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

Nessuna nuova concessione balneare sulla spiaggia libera di Manfredonia: le precisazioni dell’Amministrazione Comunale

MANFREDONIA – In merito agli articoli apparsi in data odierna su alcune testate giornalistiche locali, l’Amministrazione Comunale intende precisare che “la spiaggia libera di Manfredonia è libera e tale rimarrà.”

Infatti, su tale area nessuna nuova concessione è in procinto di essere rilasciata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, spiaggia che dunque continuerà ad essere fruibile per la collettività.

Per completezza informativa, si evidenzia che i procedimenti amministrativi aventi ad oggetto istanze per l’occupazione di ambiti demaniali marittimi sul litorale di Manfredonia per stabilimenti balneari, riguardano spazi già assentiti in concessione con licenze in scadenza al 31/12/2024, per le quali, a seguito della prescritta pubblicazione, sono state presentate domande concorrenti.

L’ATTO GIA’ RIPORTATO INTEGRALMENTE DA STATOQUOTIDIANO.IT , PRESENTE IERI 18.11.2024 SULL’ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MANFREDONIA > Rende_Noto_signed-4 SUNSET STRL MANFREDONIA

L’ATTO GIA’ RIPORTATO INTEGRALMENTE DA STATOQUOTIDIANO.IT , PRESENTE OGGI SUL SITO DELL’AUTORITA’ PORTUALE > Rende Noto (1) SUNSET

Spiaggia Manfredonia. Avviso di concessione demaniale per 1165 mq della SUNSET per lido Balneare

4 commenti su "“Nessuna nuova concessione balneare sulla spiaggia libera di Manfredonia”: le precisazioni dell’Amministrazione Comunale"

  1. L’ennesima figuraccia di Galli che abbaia alla luna senza documentarsi e si trascina dietro due poveracci come gli altri consiglieri di Forza Italia.

  2. Ma di preciso di quale stabilimento si parla, la cui concessione, in cordoli, scade a dicembre 2024 ? Si ha l’impressione che si nasconda qualcosa dietro questa Srl. Se non è tutta la spiaggia libera e non si cita quale tratto è interessato, atteso che il restante è diviso da 4 stabilimenti si potrebbe essere trasparenti e dire di chi si tratta ? Spiaggia castello è da intendere quel tratto prospiciente lo stesso castello quindi la “Spiaggua Libera” dei manfrefoniani come giustamente annunciato dal comune. Forse non si è capito dov’è l’arcano…

  3. Per le concessioni in scadenza va indetto un bando. Quando è stato pubblicato il bando? Perché la società ha fatto richiesta tramite SUA se si trattava di partecipare ad un bando? Cosa non torna ????

Lascia un commento

Per quanto sia raro il vero amore, è ancor più rara la vera amicizia. (François de La Rochefoucauld)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.