Edizione n° 5708

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sangalli Vetro, Emiliano: “Inps, autorizzata cassa integrazione per operai”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Luglio 2015
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Foggia – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano comunica quanto segue: “In data odierna ho ricevuto comunicazione telefonica dal direttore dell’Inps di Bari: la cassa integrazione ordinaria per gli operai della Sangalli di Manfredonia è stata regolarmente autorizzata e posta in pagamento con tutti i relativi arretrati. Siamo in attesa di conoscere la valuta con la quale verranno accreditate le somme. Una prima risposta dunque al dramma degli operai che ho abbracciato il 16 luglio scorso è stata data dal lavoro congiunto tra governo, regione Puglia, comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo grazie anche alla prontezza dell’Inps di Bari. Adesso si passa alla fase due destinata a trovare un buon acquirente dello stabilimento”.

Redazione Stato

1 commenti su "Sangalli Vetro, Emiliano: “Inps, autorizzata cassa integrazione per operai”"

  1. Bravo Emiliano, a Manfredonia siamo abituati a politici che fanno solo chiacchiere e zero fatti, invece Lei fortunatamente va in controtendenza e fa poche chiacchere e tanti fatti! Potrebbe fare un corso accelerato di politica al Sindaco?

Lascia un commento

“Imparare e insegnare cose che non si possono pienamente accettare nel proprio intimo è sempre un compito difficile.” Albert Einstein

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.