Edizione n° 5540

BALLON D'ESSAI

ARCHITETTI // Nuova legge regionale urbanistica, arch. Roselli (Ordine BAT): «Bene confronto, no a norme straordinarie»
3 Dicembre 2024 - ore  09:41

CALEMBOUR

POLITICA // Grillo: “Il M5s è stramorto, fatevi un altro simbolo”
3 Dicembre 2024 - ore  15:36

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IMMONDIZIA Manfredonia, un divano e un frigorifero abbandonati in località San Leonardo

Nell'area comprensiva del Parco Nazionale del Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Novembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Le Guardie Ambientali Italiane, impegnate costantemente a monitorare il territorio per la sua tutela, giunte in località San Leonardo, area comprensiva del Parco Nazionale del Gargano, hanno trovato un divano e un frigorifero, abbandonati tra distese infinite di terreni agricoli in coltivazione.

“Le denunce, o segnalazioni alle autorità preposte per abbandono di rifiuti, non vengono fatte solamente per il quantitativo, o la tipologia del rifiuto.

La gravità maggiore, più delle volte, può essere il luogo dove vengono abbandonati illecitamente i rifiuti”.

È importante rimuovere quel divano e frigorifero in quell’area, per evitare che diventi un ricettacolo per altri rifiuti.

Lo riporta Alessandro Manzella Resp.le Guardie Ambientali Italiane.

Fonti verificate: //

9 commenti su "Manfredonia, un divano e un frigorifero abbandonati in località San Leonardo"

  1. Premetto che se sei una persona civile certe cose non le fai.. ma gli enti preposti alla raccolta rifiuti non vengono a ritirare certe cose e se lo fanno solo per conoscenza oppure devi aspettare mesi.. quindi è un cane che si morde la coda..

  2. MA I MATERAZZI DOPO IL PASSAGGIO A livello per ZAPPONETA nessuno li vede e pure passano quelli dell’ASE a tutte le ore.

  3. Alessandro dovresti solo vergognarti, tu e quelli che si disinteressano dell’attegiamento di questi infami incivili.
    E’ per colpa di questa superficilità e di questo lassismo che Manfredonia sta declinando annualmente. Si scappa da un terrirotio martoriato, inquinato, pregno di ignoranza e fatto per pochi.
    Tra poco rimanete da soli in questa cloaca.
    Voglio vedere se poi te la sentirai ancora di scherzare.

    p.s. mettete fototrappole ovunque, perché questi balordi capiscono solo se vengono colpiti nel portafoglio, nemeno le mazzate bastano più, sono abituati a prendersele.

  4. Manderei la scientifica ad analizzare quel divano e poi farei 10.000 euro di multa a questi “signori”che hanno abbandonato sti rifiuti…per vedere di nascosto l’effetto che fa!!

  5. Questo Alessandro, e di sicuro uno di quelli che va buttando emondiziA x strada.E sicuramente un frustrato,vai a lavorare se sei capace e non vivere di sussidio tu e altri incivili.

  6. Alessandro, sicuramente sei uno di quelli che butti immondizia ovunque… Altrimenti non parleresti così. Un elogio a Manzella👌

  7. Se il comandante è la Polizia Locale tutta facesse almeno il 50% del proprio dovere, questo diventerebbe il comune più ricco e pulito d’Italia! Questa città è strapiena di incivili, che scorrazzano certi dell’impunità. Vedasi ad esempio, il mondezzaio sul molo di ponente, dove una “certa categoria ” ha deciso di realizzare li una bella discarica abusiva di ciarpame e mondezza “marinaresca”!

Lascia un commento

La vera felicità costa poco. Se è cara, non è di buona qualità. (François-René de Chateaubriand)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.