Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PURK Manfredonia. Protesta Cittadino: “Buste d’immondizia ovunque, fate schifo. Siete dei purk, dialim…..” (VIDEO VIRALE)

"A Manfredonia si può essere così schifosi? Le persone fanno schifo. Siete dei purk, dialim...."

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
27 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

“A Manfredonia si può essere così schifosi? Le persone fanno schifo. Siete dei purk, dialim….”

Il cittadino Michele solleva una protesta ardente, esprimendo disgusto per ciò che vede intorno a sé.

La protesta arriva dall’area di via Canne a Manfredonia.

 

11 commenti su "Manfredonia. Protesta Cittadino: “Buste d’immondizia ovunque, fate schifo. Siete dei purk, dialim…..” (VIDEO VIRALE)"

  1. Ma si può pubblicare un servizio dove questo individuo dice parolacce a catena ? Anche se ha ragione avete sbagliato di grosso.Poi dice che gli spazzini non fanno in tempo a pulire..Ma quando mai ? Svuotano solo i mastelli e basta se vedono una busta per terra la lasciano li…

  2. Il grande editoriale di Michele Anticamente Abile. Michele la invito a pubblicare più video del genere dato che il Gen. Marasco ormai sta solo a Cerignola

  3. Chi non è d’accordo con la pubblicazione di questo video evidentemente è stato toccato, a mio parere è stato anche troppo gentile. Purtroppo i PURK a Manfredonia sono molti e di tutte le età.

  4. Certo che si può pubblicare un video del genere, lei signor Giovanni come li definirebbe questi vigliacchi che non hanno paura di nulla in quanto a sporcare la nostra città? Sono parole che si meritano è vero sono ” PORCI INCIVILI “così facendo non fanno che , oltre a dare un cattivo aspetto alla nostra città , AUMENTARE MALATTIE E INFEZIONI. RENDIAMOCI CONTO CHE NON STIAMO A MANFREDONIA MA A MANBRDONDPURK.

  5. Certo che si può pubblicare un video del genere, lei signor Giovanni come li definirebbe questi vigliacchi che non hanno paura di nulla in quanto a sporcare la nostra città? Sono parole che si meritano è vero sono ” PORCI INCIVILI “così facendo non fanno che , oltre a dare un cattivo aspetto alla nostra città , AUMENTARE MALATTIE E INFEZIONI. RENDIAMOCI CONTO CHE NON STIAMO A MANFREDONIA MA A MANBRDONDPURK.

  6. Prima di tutto precisiamo che Ase non è tenuta a togliere le buste di indifferenziata che i cittadini gettano in villa senza essere multati.
    Non è olpa di Ase ma dei cittadini che non fanno la raccolta differenziata e sono dei porci possiamo dire che mancano i spazzini perché Ase dietro la scusa della caduta del sindaco non assume a tempo indeterminato ma solo determinati che non vogliono spazzare ma stare sui camion a fare il porta a porta…

    Ci sono 15 operai che hanno lavorato quasi 12 mesi e aspettano la chiamata a tempo indeterminato

  7. Allora signor Frank aspettiamo che vengano messi operai a tempo indeterminato per avere una città pulita? Ma cosa dici Qui si tratta di gente in civile per lasciare buste sulle scale o neviali bottiglie sia di vetro che di plastica, Diciamo che qui a MAMBRDONDPURK STANN I PURK. DEFINIAMO IL CONCETTO E POI STANN I SFATIET CHE NON AMANO LAVORARE MA VOGLIONO ASPETTARE IL FAMIGERATO 27 SEDUTI NEL CAMION O AL BAR INSOMMA L’IMPORTANTE CHE ASPETTANO SENZA FARE NULLA O MUOVENDO QUALCHE MASTELLO . INTANTO ASPETTIAMO MENTRE I PURK ARRBELLN MAMBRDON D MUNNEZZ. SALVE DA MAMBRDONARRBBLLET.

  8. Allora signor Frank aspettiamo che vengano messi operai a tempo indeterminato per avere una città pulita? Ma cosa dici Qui si tratta di gente in civile per lasciare buste sulle scale o neviali bottiglie sia di vetro che di plastica, Diciamo che qui a MAMBRDONDPURK STANN I PURK. DEFINIAMO IL CONCETTO E POI STANN I SFATIET CHE NON AMANO LAVORARE MA VOGLIONO ASPETTARE IL FAMIGERATO 27 SEDUTI NEL CAMION O AL BAR INSOMMA L’IMPORTANTE CHE ASPETTANO SENZA FARE NULLA O MUOVENDO QUALCHE MASTELLO . INTANTO ASPETTIAMO MENTRE I PURK ARRBELLN MAMBRDON D MUNNEZZ. SALVE DA MAMBRDONARRBBLLET.

  9. Generalo Capocchia, lass perd i tomóbbele a La Serp. Aqquà, a mnnezz, fine a inde a cast !

  10. Il grande ritorno del mitico “Michele Andicamente Abile” 😂🤦‍♂️

  11. Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.