Cronaca

Meteo, Stivale in balia di Minosse: 10 città a rischio (Meteo Live)

Di:

Caldo, arrivato l'anticiclone africano Caronte, cittadini si bagnano a Roma (fonte image: affari.italiani)

Roma – IL terzo è il più duro: Stivale in balia dell’anticiclone Minosse: secondo l’ultimo aggiornamento del ministero della Salute, sia domani sia mercoledì saranno dieci, complessivamente, le citta’ “a rischio” con allerta dei servizi sanitari e sociali. In particolare, domani saranno ventiquattrore da “bollino rosso” (livello 3, il piu’ alto) a Campobasso, Perugia e Pescara e da “arancione” (livello 2) a Bologna, Latina, Palermo, Reggio Calabria, Rieti, Roma e Viterbo. Mercoledì bollino rosso in quattro città (a Campobasso, Perugia e Pescara si aggiungera’ Rieti) e “arancione” in sei: Ancona, Bologna, Latina, Palermo, Reggio Calabria e Roma.

Oggi le città a rischio sono sei: “bollino rosso” solo a Campobasso, “arancione” a Bolzano, Perugia, Pescara, Rieti e Viterbo. Sempre tra domani e mercoledi’ torneranno a salire anche le temperature: domani le “percepite” raggiungeranno picchi di 38 gradi a Latina; 37 a Reggio Calabria; 36 a Bologna, Palermo, Pescara, Roma e Viterbo; 35 a Rieti. Mercoledi’ nuovi picchi di 38 gradi percepiti ancora a Latina e a Reggio Calabria.

METEO LIVE

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi