Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Gargano, tornato il sole. Ferragosto ‘irregolare’ nel pomeriggio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Agosto 2015
Gargano // Manfredonia //

Bari – METEO Puglia: un fronte in transito sull’Italia settentrionale lambisce il Meridione con nuvolosità medio-alta in transito, a tratti più compatta tra Molise ed alta Puglia; da segnalare qualche fenomeno diurno a ridosso dei rilievi. Temperature minime stabili, con estremi di 25°C; massime in lieve calo, con punte di 32°C. Venti deboli settentrionali in rotazione a occidentali. Zero termico nell’intorno di 4000 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mosso.
Commento del previsore puglia

FASE INSTABILE CON PIOGGE, TEMPORALI E TEMPERATURE IN CALO. L’alta pressione nord africana persistente sul Mediterraneo centrale da diversi giorni, ha lasciato spazio all’ingresso di una circolazione d’aria instabile. Ne conseguirà una fase all’insegna del cielo irregolarmente nuvoloso su Molise, Puglia e Basilicata con piogge e temporali a carattere sparso, nonchè fenomeni che a tratti assumeranno anche carattere di forte intensità, alternati a delle pause più asciutte. Caldo in attenuazione con temperature massime che torneranno nelle medie di questo periodo. Andrà meglio tra Giovedì e Venerdì, probabile nuovo peggioramento nel weekend.

Redazione Stato

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.