FoggiaGarganoManfredonia
Prossime ore caratterizzate da correnti molto fresche e tese di Maestrale

Meteo Puglia, torna il sole ma decisa rinfrescata sul Sud-Est

Fonte 3bmeteo.com

Di:

Bari. METEO Puglia: lunedì 14 agosto 2017, anticiclone in rinforzo ulteriore su Puglia, Basilicata e Molise, garanzia di stabilità e bel tempo salvo qualche nuvola in transito sui versanti adriatici e l’area orientale dell’Appennino. Le fresche e tese correnti di Maestrale tendono ad attenuarsi progressivamente lasciando spazio ad un graduale incremento delle temperature ma con caldo nella norma. Venti moderati da NW, mare Adriatico mosso, poco mosso lo Ionio.

DECISA RINFRESCATA SUL SUD-EST, TEMPO SOLEGGIATO MA ANCORA VENTOSO: prossime ore caratterizzate da correnti molto fresche e tese di Maestrale. Seguirà nella nuova settimana un rinforzo dell’anticiclone con fase decisamente stabile, soleggiata con temperature in ripresa tra Puglia, Basilicata e Molise ma caldo almeno per ora senza eccessi. (fonte: 3bmeteo.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi