Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gatta “Silenzio sul futuro del Gino Lisa”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2017
Foggia // Manfredonia //

Foggia. “Siamo felici per i 72 milioni di euro in arrivo dall’Unione Europea per dei lavori nell’aeroporto di Bari, certamente strategico per l’intera Puglia. Nel contempo, però, non possiamo che esprimere perplessità in ordine all’assenza di novità sul futuro del Gino Lisa di Foggia”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“A tal proposito, nei giorni scorsi, -aggiunge- è intervenuto il Comitato ‘Vola Gino Lisa’, stigmatizzando proprio il silenzio che è calato sulla questione dal giorno della conferenza stampa di Emiliano, il 6 ottobre scorso. Siamo ancora nella fase degli annunci: dal cambio di sede della Protezione Civile alla volontà di far partire i lavori di allungamento della pista. A che punto siamo?

La delibera di Giunta regionale, con cui si dispone il trasferimento della sede della Protezione Civile, è stata approvata, ma pare che sia rimasta chiusa nei cassetti regionali. Cosa si aspetta, allora? Mi auguro -conclude Gatta- che Emiliano non stia facendo trascorrere del tempo prezioso inutilmente… E che non si tratti ancora di uno spot ingannevole per i cittadini, tanto più alla vigilia delle elezioni politiche, che si preannunciano catastrofiche per il suo partito.”.

8 commenti su "Gatta “Silenzio sul futuro del Gino Lisa”"

  1. E l’altro consigliere regionale del PD, nostro concittadino, cosa fa dorme? Sta zitto? Eppure è della maggioranza in regione. Grazia Duii ste to, avvuchete , nd scurd me della nostra Capitanata. Sempre solo nella difesa e nel sollecitare interventi per tutti noi. Venessur quid du PD a chiod i vut alle “politich”, i steem aspttann.

  2. Gatta ma dove vive lei? Stanno facendo i grandi lavori sulla tratta ferroviaria fantasma Foggia Manfredonia! Altro che aeroporti! Svegliatevi! Ma che –spendono altri miliardi inutilmente, purché?

  3. gatta pensa al tuo paese….. perche nn parli mai della amministrazione di centro sinistra?…. hai preso voti anche a manfredonia…..nn dimenticare …. o stai gia pensando a candidarti x le politiche?

  4. In Puglia le colpe sono sempre dei baresi. Si sta davvero diventando una barzelletta.
    Fate anziché addossare sempre le responsabilità agli altri.
    La provincia per anni ha dimenticato strade e speso soldi inutilmente, grazie a politici da 4 soldi. Nel resto della Puglia hanno osato e hanno saputo fare sicuramente molto di più.
    Noi, Manfredonia e non solo, abbiamo buttato nel cesso milioni e milioni ei euro……..non ultima la stazione fantasma.
    Fate la vostra parte per il bene di un aeroporto più vicino ma smettetela si tirare in ballo sempre le stesse storie…

  5. Perché Campo è consigliere regionale, ah non me ne ero accorto per questo EMILIANO sta facendo chiudere l’ospedale, senza parlare di Palazzo san Domenico è meglio stendere un velo pietoso

  6. Nelle legislature, 2 Vendola e nelle 2 Emiliano, Riccardi ,Ognissanti e Campo cosa hanno fatto, niente:
    Non abbiamo il treno tram;
    non abbiamo ingegneria aereospaziale e chimica a Foggia;
    non abbiamo la diga di PiIano dei Limiti;
    non abbiamo la pista del Gino Lisa.
    non abbiamo un ospedale a Manfredonia degno e adeguato alle nostre esigenze
    ……………………devo continuare?????????
    Lei invece fa il massimo, come opposizione. Ci si vede alle imminenti politiche con i locali del PD

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.