Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dai domiciliari in carcere, ancora arresto per coppia di manfredoniani

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Dicembre 2011
Manfredonia //

Volanti Polizia in azione (ST)
Manfredonia – PERSONALE del Commissariato di P.S. di Manfredonia eseguiva altre due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico dei sipontini Giovanni Albonino, di anni 43 e Annalisa Scuro, di anni 31, già sottoposti agli arresti domiciliari in quanto arrestati, lo scorso maggio, nel corso di un’operazione di Polizia disposta per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nell’occasione erano stati sorpresi a ricevere eroina, suddivisa in quaranta dosi, già pronte per il successivo spaccio a tossicodipendenti locali che un loro complice gli lanciava dal balcone della sua abitazione, operazione tra l’altro all’epoca resasi possibile grazie ad una segnalazione anonima indicante una fiorente attività di spaccio degli odierni arrestati, già noti alle Forze dell’Ordine per analoghi episodi delittuosi.

Scuro - Albonino
Trattasi di un arresto bis per i due, in quanto recentemente erano stati arrestati in flagranza da personale dipendente per il reato di evasione, giudicati con il rito direttissimo e risottoposti agli arresti domiciliari ( Focus). La loro posizione veniva segnaltata da quest’Ufficio al P.M. titolare delle indagini per le quali si trovavano agli arresti domiciliari prima della loro evasione e questi, causa “l’assoluta incapacità ed indisponibilità dei predetti di rispettare le prescrizioni fondamentali di una misura detentiva gradata, evidenziando, altresì’, la proclività a delinquere e la spiccata pericolosità sociale, certamente tale da rendere assai probabile la reiterazione di comportamenti delittuosi analoghi a quello per cui sono oggi ristretti in regime detentivo” chiedeva ed otteneva dai Giudici competenti la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la misura della custodia cautelare in carcere. Dopo la notifica del provvedimento restrittivo i due arrestati venivano associati alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’A.G. competente.


Redazione Stato

5 commenti su "Dai domiciliari in carcere, ancora arresto per coppia di manfredoniani"

  1. sempre loro… ma entrano ed escono…
    e basta! o lasciateli fuori o lasceteli dentro!!!
    dov’è l’assistenza sociale?!
    si pensa solo al carnevale!!!

  2. povera annalisa che fine a fatta questa ragazza, andavamo a scuola insieme, era una bellissima ragazza, ma con tanti problemi familiari!!!!!!!!!!!!

  3. vero era una bellissima ragazza, purtroppo la droga ha rovinato tante ragazze e ragazzi di questo paese. quando hai quella roba addosso non conosci più ne padre e ne madre, quindi pensate un po!

  4. fate ……………i cosi’ vi fate l’esame di coscenza di quello che avete fatto. io ringrazio molto i carabinieri.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.