Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incidente bus con scuola Manfredonia diretto all’EXPO, 3 i feriti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Maggio 2015
Manfredonia // Stato prima //

Manfredonia – ”ERA partita ieri sera da Manfredonia (Foggia) la comitiva del locale Liceo scientifico Galileo Galilei – 47 studenti del terzo anno guidati dal preside, Pietro Leonardo Auciello e due docenti – che avrebbe dovuto trascorrere la giornata di oggi all’Expo 2015: erano a bordo di un pullman che ha tamponato un Tir sull’A14 in Romagna. Condizioni serie per tre persone (tra le quali il dirigente scolastico), lievi ferite secondo le prime informazioni per 22 ragazzi medicati in ospedale”. Lo riporta l’Ansa.

Nota Comune di Manfredonia

3 commenti su "Incidente bus con scuola Manfredonia diretto all’EXPO, 3 i feriti"

  1. Sono con i ragazzi e mi dispiace che un giorno di gioia si sia trasformato in dolore e paura.Mi chiedo chi ha organizzato una gita del genere; chi ha pensato di andare et tornare da Milano in 24 ore. Per visitare Expo non basta una giornata.Si va in aereo,si visita Expo per almeno due giorni,si assiste a qualche spettacolo ,si visita qualche museo e si rtorna con l’aereo.I voli a prezzo ridotto ci sono per questo… Un augurio di cuore a ragazzi e docenti.

  2. Buon ritorno a casa per tutti i ragazzi (previsto in tarda serata) e, soprattutto, auguri di pronta guarigione al Preside e agli altri feriti.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.