Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carcere Foggia, “rissa fra detenute, ferite donne agenti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2013
Foggia //

Agenti strutture penitenziarie (archivio direttnws@)
Foggia – “VIOLENTA lite nel carcere di Foggia tra quattro delle quindici recluse presenti nei cortili passeggio della Sezione Femminile; 2 agenti di polizia femminile intervenute sono rimaste ferite”. E’ quanto precisa in una nota Domenico Mastrulli del COOSP, coordinamento sindacale penitenziario. La rissa sarebbe avvenuta questo pomeriggio.

“Nel carcere di Foggia le due agenti avevano il compito di vigilare da sole 33 recluse più un minore (750 in totale i detenuti nel carcere del capoluogo dauno,ndr). Servirebbero almeno altre 80 unità, 70 tra Lucera e San Severo”.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.