Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Primarie PDL, a Foggia comitato “Giorgia Meloni Premier”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Novembre 2012
Foggia // Politica //

L'ex ministra Giorgia Meloni (st)
Foggia – SI è costituito, in questi giorni a Foggia, il Comitato Promotore per la campagna delle primarie PdL a supporto dell’On. Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù. Il Comitato promotore ha come scopo quello di coordinare le attività di costituzione dei comitati locali e favorire la diffusione delle idee e del programma in tutti i territori della Provincia di Foggia.

“Con Giorgia Meloni si vuole intraprendere un percorso di pulizia nel centrodestra italiano, andando a cancellare le degenerazioni dei cooptati, della gente calata dall’alto che viene messa in ruoli di responsabilità senza alcun titolo, dei metodi antidemocratici utilizzati come strumenti di perpetuazione del ristretto gruppo dominante. Con Giorgia Meloni vogliamo cancellare gli anni di inefficienza nella gestione della cosa pubblica che hanno decretato un regresso del nostro Paese, riportando tutto al principio del merito individuale, che si misura con consenso, competenza e onestà“.

“Con Giorgia Meloni desideriamo dire ‘no’ a un sistema delle banche percepito come un impianto avido e usuraio, che non si mette a disposizione delle famiglie e delle imprese e che non garantisce i risparmi degli italiani, ‘no’ a un Governo percepito come un soggetto dedito solo alla tassazione dei cittadini, fino a provocarne l’indebitamento, ‘no’ a una compagine politica che ha smarrito la missione di farsi portavoce degli elettori, ridando speranza al popolo italiano”.

“Con Giorgia Meloni intendiamo pianificare un percorso politico basato su idee innovative e programmi credibili e attuabili nel sociale, nella cultura, nell’educazione, nel lavoro, nell’ambiente, nello sviluppo del sistema produttivo italiano.Con Giorgia Meloni per superare tutti i “gap” di un sistema politico logoro e vecchio e per riaffermare principi e valori per una Nazione migliore! Il Comitato è aperto a tutti coloro che vorranno condividere il nostro percorso”, dice Giandonato La Salandra Presidente Prov.le Giovane Italia.


Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.