Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Renzi “Il Governo tecnico lo dovete scongiurare voi con il Sì”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Novembre 2016
Politica // Stato prima //

(ANSA) Sfida a distanza sul referendum tra Renzi e Berlusconi. Intervistato da Barbara D’Urso il premier ha sottolineato che c’è una ‘ricaduta’ del referendum sul governo: “Io non sto a vivacchiare e galleggiare nei giochini. Io non sono come tanti’. Renzi ammonisce: ‘il governo tecnico non lo posso scongiurare io, lo dovete scongiurare voi con il Sì’. Convinto che ‘anche nel Pd c’è chi vuol tornare governo’ il premier si augura un faccia a faccia con Berlusconi che lo attacca. “Questa riforma – ha detto sempre a Domenica Live – è stata costruita come un abito su misura da Renzi per sè e il suo Pd’ e annuncia che ‘deciderò se candidarmi dopo il 4 dicembre’. (ANSA)

2 commenti su "Renzi “Il Governo tecnico lo dovete scongiurare voi con il Sì”"

  1. Chi parla è stato eletto con legge elettorale che sentenza ha sancito incostituzionale, e con altre sentenze, il governo ed il parlamento doveva restare in carica massimo 3 mesi e con nuova legge elettorale andare alle urne, subito. L’economia non è una scienza esatta, la fondazione Nobel non assegna nessun nobel per l’economia, le previsioni economiche hanno sempre fallito, di che stiamo parlando. Nel recente passato ha lei , Presidente del Consiglio, ha cambiato idea tante volte, non possiamo più fidarci. Sarò partigiaNO, sarò ManfredoniaNO, voterò e farò votare NO.

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.