PoliticaStato prima
Fonte ANSA

Renzi “Il Governo tecnico lo dovete scongiurare voi con il Sì”

"Questa riforma - ha detto sempre a Domenica Live - è stata costruita come un abito su misura da Renzi per sè e il suo Pd'"

Di:

(ANSA) Sfida a distanza sul referendum tra Renzi e Berlusconi. Intervistato da Barbara D’Urso il premier ha sottolineato che c’è una ‘ricaduta’ del referendum sul governo: “Io non sto a vivacchiare e galleggiare nei giochini. Io non sono come tanti’. Renzi ammonisce: ‘il governo tecnico non lo posso scongiurare io, lo dovete scongiurare voi con il Sì’. Convinto che ‘anche nel Pd c’è chi vuol tornare governo’ il premier si augura un faccia a faccia con Berlusconi che lo attacca. “Questa riforma – ha detto sempre a Domenica Live – è stata costruita come un abito su misura da Renzi per sè e il suo Pd’ e annuncia che ‘deciderò se candidarmi dopo il 4 dicembre’. (ANSA)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Zuzzurellone Sipontino

    Chi parla è stato eletto con legge elettorale che sentenza ha sancito incostituzionale, e con altre sentenze, il governo ed il parlamento doveva restare in carica massimo 3 mesi e con nuova legge elettorale andare alle urne, subito. L’economia non è una scienza esatta, la fondazione Nobel non assegna nessun nobel per l’economia, le previsioni economiche hanno sempre fallito, di che stiamo parlando. Nel recente passato ha lei , Presidente del Consiglio, ha cambiato idea tante volte, non possiamo più fidarci. Sarò partigiaNO, sarò ManfredoniaNO, voterò e farò votare NO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati