Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, ecco il tuo attaccante: firma Mazzeo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Settembre 2016
Foggia //

Foggia. A poco più di ventiquattro ore dalla chiusura del mercato, il Foggia ha il suo nuovo attaccante. Dopo aver trattato per tutta la giornata di ieri, il d.s. Beppe Di Bari ha concluso la trattativa per l’acquisto di Fabio Mazzeo, calciatore classe ’83 pescato dal mercato degli svincolati, ma che nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in B con il Benevento; nella tarda serata di ieri è apparso, sul sito ufficiale dei rossoneri, il comunicato relativo all’ingaggio del salernitano.

Si tratta di un centravanti di grande esperienza e dai valori tecnici importanti, con all’attivo 379 presenze e 116 reti tra Lega Pro e Serie B: nel terzo campionato nazionale, Mazzeo ha vestito le maglie di Nocerina, Perugia, Atletico Roma, Cosenza e Barletta, giocando anche tre campionati tra i cadetti con Salernitana e Frosinone.

Negli ultimi due campionati ha ben figurato con il Benevento

Negli ultimi due campionati ha ben figurato con il Benevento, chiudendo con un secondo ed un primo posto nel girone C, guadagnando così la storica ascesa in B con i giallorossi.

Nelle ore immediatamente precedenti la firma del contratto, c’è stata una sfida aperta per il calciatore tra Matera e Foggia, con i Satanelli che l’hanno spuntata, chiudendo per un rinforzo
necessario e che potrebbe calmare gli animi della piazza, molto delusa dalla mancanza di un arrivo nel giorno di chiusura del calciomercato. A mister Stroppa e Mazzeo ora tocca un obiettivo comune: vincere la diffidenza dei sostenitori e, magari, anche il campionato.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 02.09.2016)

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.