Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CSA Foggia: “Attendiamo risposte dal Presidente Gatta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Marzo 2022
Cronaca //

Foggia, 3 marzo 2022 – “Il Sindacato CSA, tramite il responsabile provinciale Felice Scopece, aveva chiesto al Presidente Nicola Gatta di indire il corso concorso, per la copertura di diversi posti da cantoniere operai specializzati. Il segretario aziendale Vitale invece aveva chiesto la convocazione della delegazione trattante. Purtroppo ad oggi non c’è stata alcuna risposta da parte della Provincia, nonostante le richieste del CSA. Secondo il sindacato il Presidente Gatta sarebbe “distratto”, non cogliendo l’opportunità di confrontarsi con le organizzazioni sindacali, per migliorare l’attività organizzativa dell’Ente favorendo gli stimoli necessari per il riconoscimento della professionalità acquisita nel corso degli anni“. Inizia così la nota del Sindacato CSA, inviata a Statoquotidiano.it. Al centro della questione ci sarebbe il mancato confronto con il Presidente della Provincia Nicola Gatta, riguardo ad alcune questioni ritenute molto rilevanti.

 

Felice Scopece, Sindacato CSA

“Con la nota del primo marzo il sindacato CSA ha messo in evidenza una nuova delibera presidenziale, con la quale il presidente della Provincia ha approvato il piano del fabbisogno del personale per il 2022-2024 con delibera n. 29 dell’11 febbraio 2022.
Dallo stesso emerge che verranno effettuate nuove assunzioni del personale esterno e progressioni verticali per il personale interno”.

 

Cantonieri al lavoro, ph. Concorsipubblici.net

“Importante sottolineare anche la questione del corso concorso per i cantonieri assunti a tempo determinato, con contratti interinali.

Il Sindacato pretende, previo confronto e convocazione organismo paritario, ottenere una discussione di merito perché ritiene insufficienti i posti istituiti per progressioni verticali per premiare il personale interno”.

 

Mario Vitale, CSA

“Attendiamo fiduciosi l’interessamento del presidente perché il confronto col sindacato è un’opportunità che favorisce una migliore organizzazione e ottimizzazione delle risorse umane”, concludono i responsabili del Sindacato CSA.

Si allega la delibera n. 29 dell’ 11 febbraio 2022 e la lettera CSA del 1 marzo 2022:

Doc_997110

20220301132042398

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.