Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Consorzi bonifica, incontro sindacati-associazioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2014
Capitanata //

Bari – Si é tenuto oggi un incontro convocato dall’assessore alle politiche agricole Fabrizio Nardoni alla presenza dei rappresentanti dei consorzi di bonifica, delle organizzazioni professionali agricole e delle associazioni sindacali.

Tema del confronto: i nuovi ruoli dei consorzi di bonifica commissariati.

Nel corso dell’incontro è stata riconosciuta l’utilità dell’istituto dei consorzi di bonifica per gli agricoltori pugliesi ed è stato ribadito che le prossime scadenze sono riferite ad avvisi bonari il cui eventuale mancato pagamento non comporta sanzioni, e che gli agricoltori lamentano la non sostenibilità.

I presenti hanno convenuto di insediare un tavolo tecnico tra le organizzazioni professionali agricole e i consorzi commissariati, con la presenza della Regione, al fine di valutare l’applicazione dei piani di classifica, gli interventi di manutenzione previsti e la presenza di eventuali anomalie.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.