Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ischitella, Covid-19: positivi 12 cittadini

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
5 Marzo 2021
Cronaca // Gargano //

Ischitella, 5 marzo 2021. “I risultati ufficiali confermano le ipotesi”. Inizia così il comunicato del sindaco di Ischitella, Carlo Guerra, nell’informare la cittadinanza sulla situazione Covid-19 nel proprio comune. In un elenco di 20 segnalazioni, risultano positivi 12 cittadini e 8 sono in isolamento precauzionale per aver avuto contatti stretti con i contagiati. Tra essi, è riportato anche il paziente ricoverato in struttura e testato lo scorso 21 gennaio.

“In sintesi abbiamo 10 positivi, numero alto ma lontanissimo dai 50 o 60 di cui si è sparlato nei giorni scorsi” ha commentato i dati il primo cittadino, invitando alla massima prudenza per la nuova ondata e facendo prevalere il sentimento di solidarietà verso chi è contagiato.  

1 commenti su "Ischitella, Covid-19: positivi 12 cittadini"

  1. Ai medici pagherete 6 euro a vaccino? Al personale Asl e Sanitaservice non si paga il premio Covid e le indennità di rischio ! Che faccia di C…! Gli stipendi quando li aumentate? I Salvatori della Patria…….Comunisti di Me…

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.