Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Scomparsa Marilena Brudaglio, ASD Manfredonia Corre: “Il tuo sogno non potrà mai terminare”

"Continuerai a vivere con la tua passione nel ricordo e nei cuori di quanti ti hanno conosciuto"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Aprile 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – L’A.S.D. Manfredonia Corre, si unisce al dolore che ha colpito famigliari ed amici della podista Marilena Brudaglio vittima stamane di un tragico incidente stradale, durante una sessione di allenamento.

Ragazza conosciuta ed apprezzata dai tanti simpatizzanti di questo fantastico sport, avrebbe compiuto 48 anni il prossimo mese ed era tesserata con la società Pedone Riccardi di Bisceglie.

“Cara Marilena, la tua corsa, il tuo sogno e la tua libertà non potranno mai terminare e siamo convinti che continuerai a vivere con la tua passione nel ricordo e nei cuori di quanti ti hanno conosciuto.

Riposa in pace cara amica!”

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.