Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, busta contenente due proiettili a Raphael Rossi, Au ASE

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Agosto 2021
Manfredonia //

Manfredonia (Foggia), 09/08/2021 – Una busta contenente due proiettili è stata inviata all’Amministratore Unico dell’Azienda dei Servizi Ecologici S.p.A. del Comune di Manfredonia (FG).

Il plico è stato recapitato venerdì mattina presso gli uffici ubicati all’INSULA 48/49 ZONA PIP PARITI di CANIGLIA, pertanto il predetto ha immediatamente denunciato l’accaduto presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Manfredonia, confidando con fermezza nel lavoro delle Istituzioni.

AGENTI POLIZIA NOTTE (ph cronacaqui, archivio)
AGENTI POLIZIA NOTTE (ph cronacaqui, archivio)

9 commenti su "Manfredonia, busta contenente due proiettili a Raphael Rossi, Au ASE"

  1. Evidentemente sta svolgendo il lavoro onestamente. Mi scuso, se ne approfitto ma le bollette tari come mai non ancora pervengono agli utenti? Grazie

  2. Non scherzare che potrebbe essere così.. qualcuno forse non vuole, che si dica la verità.. le paludi in pieno centro create con soldi pubblici.

  3. Massima solidarietà!
    Questa è la dimostrazione che sta lavorando per il bene dei cittadini onesti di questa città!!!

  4. Conosco un sacco di gente che che va in ufficio 8 ora al giorno e se lavora per 3 è tutto grasso che cola!
    Poi c’è gente che lavora da casa con un PC e una connessione internet e porta a casa il risultato!
    E’ ora di finirla con misurare la qualità del lavoro in funzione delle ore passate sul posto di lavoro, bisogna verificare i risultati! Mi risulta che al Comune molti dipendenti ricevono il premio di produttività … tutti “mataconi” a Manfredonia, poi ti guardi intorno e vedi i risultati!

    P.S. Ma sapevate che all’ASE si prendevano 16 mensilità? Ora mi spiego la corsa a fare la domanda per entrare alla munnezza! Ora che c’è Rossi la pacchia è finita .. e meno male che viene solo una volta al mese!

  5. Con il nuovo amministratore unico sto vedendo solo peggioramenti come dice “là lune nel pozzo” immondizia da per tutto !operatori ecologici scarseggiano a paragone degli
    impiegati sono in abbondanza negli uffici dell ase !
    Lo sapete che il signor Rossi vuole fare dei tagli ai lavoratori però lui va a mangiare al panorama de golfo lo sai chi paga ?fattura intestate all ase! Lo sapete che dorme al regiohotel lo sai chi paga?! Lo sapete che utilizza macchina ad noleggio lo sai chi paga ? E sto amministratore quanto costa all comune di Manfredonia ! Come diceva Totò IO PAGOOOOOO

  6. Bisogna fare un po di -all’Ase, ci stanno certi — per la consegna di materiale che hanno poca voglia di lavorare. Tra l’altro mi chiedo ma il certificato penale per essere assunti non viene chiesto??

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.