Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DISSIDIO Gruppo FdI: “Tutolo sia coerente. Se soffre per i provvedimenti di Emiliano, passi all’opposizione”

"È tempo che il consigliere Tutolo risolva il proprio comprensibile dissidio interiore"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Febbraio 2024
Foggia // Lucera //

Foggia. “È tempo che il consigliere Tutolo risolva il proprio comprensibile dissidio interiore uscendo dall’equivoco di essere uomo di governo e di lotta a giorni alterni”.

Lo affermano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Francesco Ventola, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro in merito alla protesta del consigliere di maggioranza Antonio Tutolo per una equa ripartizione dei fondi sanitari.

“E’ sicuramente positivo che Tutolo, il quale è stabilmente in maggioranza essendo presidente di Commissione e votando in Aula i provvedimenti della Giunta Emiliano, si accorga che il governo regionale di centrosinistra che lui sostiene sia lo stesso che, negli ultimi 20 anni, ha scientemente portato allo sfascio la sanità pugliese.

Altrettanto condivisibile la rivendicazione di equità nella ripartizione dei fondi sanitari tra i territori della Puglia e una maggiore attenzione verso quello di Capitanata, che peraltro anche lui rappresenta in seno all’assise regionale. A questo punto – concludono i consiglieri meloniani – considerato che non è la prima volta che Tutolo si accampa all’ingresso della sede del Consiglio in via Gentile per protestare, salvo poi votare sistematicamente i provvedimenti del governo Emiliano, restando comodamente in maggioranza e facendo il presidente di Commissione, dimostri coraggio una volta per tutte e passi all’opposizione. Perché il valore della coerenza è di gran lunga superiore rispetto a proteste plateali contro quella stessa maggioranza che lui sostiene”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.