Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DECISIONE Candidatura a Sindaco per San Severo e Manfredonia. Appello Dell’Erba: “Entro domani scegliere. Abbiamo le idee chiare”

"Dopo una lunga fase di confronto credo che sia il momento di arrivare ad una decisione"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Aprile 2024
Manfredonia // Politica //

Foggia. “E’ trascorso un mese da quando il coordinatore regionale del nostro partito on. Mauro D’Attis lanciò un appello agli altri responsabili dei partiti del centrodestra per trovare un’intesa che potesse definire una candidatura a Sindaco di San Severo e Manfredonia il più possibile condivisa, così come per altri comuni più piccoli dove non ancora si trova un’intesa.

Dopo una lunga fase di confronto credo che sia il momento di arrivare ad una decisione. Entro domani, questo è il mio invito, San Severo dovrà conoscere la proposta del centrodestra, così come gli altri centri dove si vota”.

Il consigliere regionale Paolo Dell’Erba, coordinatore provinciale di Forza Italia per la provincia di Foggia, crede che non si possa più perdere tempo.

“Con la frantumazione politica del campo largo a Bari è il momento di dimostrare che il centrodestra è capace di presentarsi unito con una proposta vincente. Il campo largo in Puglia ha fallito prima ancora di cominciare evidenziando delle diversità macroscopiche che difficilmente potrà tenerli uniti, anche di fronte ad ambizioni di gestione di poltronifici.

San Severo merita di avere una guida sicura, che conosca la macchina amministrativa, che abbia fatto della lealtà politica l’elemento continuativo della sua azione politica. Noi abbiamo le idee chiare, abbiamo proposto Rosa Caposiena, il miglior Sindaco per la città di San Severo.

Stesso discorso per Manfredonia e gli altri comuni dove non ancora si prende una decisione. Ad ogni modo vogliamo che si arrivi ad una scelta condivisa con tutte le parti politiche, anche con le civiche e con chi oggi si sente di poter svolgere un ruolo in questa campagna elettorale. Meritano tutti rispetto. Però, il tempo del confronto è finito”.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.