Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Muore cadendo dal quarto piano: indagato il fidanzato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Ottobre 2021
Cronaca //
Potenza, 12/10/2021 – (sharingtv) Potenza, morta cadendo da balcone: indagato il fidanzato. E’ indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina. L’uomo ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito. E’ stato poi lo stesso Capasso a chiamare i soccorsi.
La famiglia esclude il suicidio e chiede verità. L’ipotesi degli investigatori non convince però la famiglia della giovane, che “esclude il suicidio” e chiede “la verità” sulla morte della trentenne. Attraverso l’avvocato Revinaldo Lagreca, i famigliari mettono in evidenza che “non c’era alcuna sintomatologia che potesse far pensare a un suicidio”.
Martedì l’autopsia sul corpo della vittima. Sarà eseguita martedì mattina, all’ospedale San Carlo di Potenza, l’autopsia di Dora Lagreca. L’iscrizione del fidanzato, Antonio Capasso, nel registro degli indagati per istigazione al suicidio sarebbe “un atto dovuto” per permettere agli investigatori di compiere una serie di accertamenti e all’indagato di nominare un perito di parte che parteciperà all’esame. Sempre martedì il Ris dei carabinieri farà un sopralluogo nell’appartamento per raccogliere elementi utili a stabilire con certezza cosa sia avvenuto prima della morte della donna. (sharingtv)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.