Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCUOLA San Severo, riapre la scuola Andrea Pazienza dopo l’attacco dei vandali

Come è noto gli impianti termici ed idraulici erano stati vandalizzati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Riapre domani, mercoledì 14 febbraio, alle attività scolastiche l’edificio scolastico Andrea Pazienza, a conclusione dell’ordinanza sindacale che ne aveva disposto la chiusura lo scorso 1 febbraio.

Come è noto gli impianti termici ed idraulici erano stati vandalizzati.

“Grazie al tempestivo intervento​ degli uffici comunali preposti alla manutenzione degli impianti scolastici – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore con delega ai Lavori Pubblici Luigi Montorio -, gli alunni della Scuola Andrea Pazienza, al termine delle vacanze di Carnevale, potranno riprendere con regolarità a frequentare le lezioni.

Non vi è alcun prolungamento della chiusura. Tutti i servizi sono perfettamente funzionanti”.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.