Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cisl di San Severo, Claudio Persiano segretario.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2010
Cronaca //

San Severo, immagine d'archivio
San Severo, immagine d'archivio
Foggia – UNA figura di grande esperienza e storica militanza sindacale alla guida della Cisl di San Severo. La Segreteria Territoriale della CISL di Foggia, guidata da Emilio Di Conza, ha nominato Claudio Persiano, segretario dell’Unione Sindacale Comunale di San Severo. “Continua l’impegno della Cisl di Foggia per dare maggiore attenzione ai contesti comunali al fine di migliorare il livello di rappresentanza dei diritti e delle esigenze dei cittadini e dei lavoratori”, evidenzia la segreteria territoriale. “La nomina del responsabile comunale della Cisl di San Severo – rileva la Cisl provinciale – rientra nel generale piano di riorganizzazione, che si basa sul raccordo tra le più valide esperienze sindacali presenti con la passione dei giovani che intendono impegnarsi nel sociale”. L’obiettivo della Cisl è “consolidare in modo omogeneo la presenza sindacale sul vasto territorio di Capitanata, attraverso il rafforzamento tecnologico ed umano delle strutture locali e mediante l’individuazione e qualificazione delle migliori risorse umane operanti nell’organizzazione sindacale”.


Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.