Edizione n° 5378

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

KIM Il Taekwondo della ASKMT San Marco in Lamis diventa internazionale

Internazionale grazie alla collaborazione di Daniele Kim

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Novembre 2023
Manfredonia // Notizie in piazza //

La decisione di invitare Daniele Kim per questo ruolo di rilievo è giunta direttamente dal presidente della Federazione albanese di Taekwondo, Endrit Hoxha, viceministro dello Sport e membro del Consiglio della Europe Taekwondo Union.

Una figura autorevole, Hoxha è maestro di Taekwondo e ha saputo riconoscere le competenze di Kim tanto da volerlo come istruttore nella sua palestra a Tirana.

Durante il settimo torneo “Tirana European Ranking E1”, che si è svolto gli scorsi 11 e 12 novembre, Daniele Kim ha anche raggiunto l’importante risultato di portare l’atleta albanese Juirdo Cani a conquistare il primo podio come campione europeo senior -63 kg.

Daniele ha acquisito il III Dan sotto la guida del padre, il Maestro Hyeokje Kim, nella Askmt di San Marco che oggi può vantare una squadra composta da oltre 70 atleti, a dimostrazione del successo e della diffusione di questa disciplina all’interno della comunità garganica.

Lo riporta www.sanmarcoinlamis.eu

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.