Oggi, sabato 25 gennaio, la città di Manfredonia si mobilita per ricordare Noir, vittima di un atto di brutale violenza. L’evento vuole sensibilizzare l’opinione pubblica contro ogni forma di maltrattamento sugli animali.
Il corteo prenderà il via alle ore 17, con ritrovo in Piazza Marconi. Sotto lo slogan “Uniti contro la violenza sugli animali”, cittadini, associazioni e attivisti si riuniranno per lanciare un messaggio di solidarietà e rispetto verso tutte le creature.
Lo riporta IlSipontino.net.
Avùte cuucenete alli marùte vustr?
😭😭😭
Antonio macchia, un commento da cretini!
La città si mobilita? Ma quando mai? Eravamo si e no 200 persone. E non c’era né il sindaco, né l’assessora al randagismo e nemmeno un giornalista.
Noi siamo la voce di questi poveri animali indifesi e abbandonati a se stessi. In un paese civile certi crimini non sono tollerabili e i cittadini di Manfredonia fanno bene ad indignarsi, ma dove sono le istituzioni? Belle le parole dell’Assessora ma ora le Forze dell’ordine devono trovare i personaggi che hanno ucciso cani e gatti e che potrebbero colpire ancora. Uccidere gli animali è un REATO gravissimo, ora basta!
Non capisco cosa vuol dire questo individuo con questo commento che ha messo..
Ma il mio commento che fine ha fatto?
Salve a tutti. Avrei gradito che a detta manifestazione oltre a gran parte delle persone uniti a questa favolosa sensibilizzazione sui nostri amici “animali ” si fossero aggregati i promotori del progresso cioè i giovani. Loro sono la buona divulgazione e l’esempio del cambiamento. Sensibilizzare sempre e chi ha potere , specie nelle scuole di tutte le fasce. Loro uniti a noi potremo cambiare e educare ad amare , pur non volendo avere un amico a 4 zampe .