Edizione n° 5708

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Consiglio Comunale a fine maggio: approvazione del Rendiconto 2024 e varianti tecniche

Approvazione del Rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2024, in base a quanto previsto dall’art. 227 del D.Lgs. 267/2000.

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2025
Politica // San Severo //

SAN SEVERO – Il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandra Spada, ha convocato ufficialmente una nuova seduta del Consiglio Comunale che si terrà in prima convocazione lunedì 26 maggio 2025 alle ore 12:45 e, qualora necessario, in seconda convocazione martedì 27 maggio alle ore 18:00. Le riunioni si svolgeranno presso la Sala Consiliare “Luigi Allegato” del Palazzo di Città.

L’assemblea sarà chiamata a discutere un ordine del giorno particolarmente fitto, che include comunicazioni istituzionali e importanti deliberazioni di carattere finanziario e tecnico. Tra i punti centrali:

Approvazione del Rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2024, in base a quanto previsto dall’art. 227 del D.Lgs. 267/2000.

Ratifica della delibera di Giunta n. 74 del 18 aprile 2025, relativa a una variazione urgente del bilancio di previsione 2025-2027.

Approvazione della perizia di variante tecnica suppletiva per il progetto ambientale relativo al “Distretto 11 Comprensorio Fortore”, con contestuale apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.

Ampio spazio sarà inoltre dedicato al riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio, a seguito di sentenze e ordinanze emesse da diversi organi giudiziari, tra cui la Corte di Giustizia Tributaria di Foggia, il Giudice di Pace di San Severo e il Tribunale di Foggia – Ufficio Esecuzione Mobiliare.

Le sedute si preannunciano di particolare rilevanza per la vita amministrativa della città, data la natura economico-finanziaria dei punti all’ordine del giorno e il potenziale impatto sulle risorse comunali.

Lascia un commento

“Imparare e insegnare cose che non si possono pienamente accettare nel proprio intimo è sempre un compito difficile.” Albert Einstein

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.