Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lutto nel calcio, morto Vincenzo Rispoli: giocò nel Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Aprile 2023
Foggia // Sport //

FOGGIA, 22/04/2023 – Lutto nel mondo del calcio, è morto a 74 anni Vincenzo Rispoli.

Prima calciatore, poi allenatore, dell’Ischia Isolaverde era stato capitano, ma aveva giocato anche nel Foggia, nel Latina e nella Puteolana. Vincenzo per tutti “Rispolone“, ha perso la vita ad Ischia a 74 anni.

 

Vincenzo Rispoli è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in compagnia di alcuni sui amici. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, che hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora per Rispoli, non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno oggi, 22 aprile, alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Maria di Portosalvo ad Ischia. Lo riporta un articolo di Martina Francione sul sito napoli.occhionotizie.it.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.