Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Roma, 27enne foggiano ubriaco provoca incidente, scappa e tampona auto ferme

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Gennaio 2023
Cronaca //

ROMA, 23/01/2023 – (di Silvano Argento italiasera.it) Il pirata della strada è stato fermato dalla polizia locale a Ciampino.

E’ risultato positivo ai test su alcol e droga. Un 27enne foggiano, a Ciampino da qualche tempo per lavoro, ha prima danneggiato lo specchietto di un’auto sul grande raccordo anulare nel corso di un sinistro senza feriti. Poi non si è fermato ed in prossimità di un incrocio si è addormentato alla guida, innescando un tamponamento che ha poi coinvolto tre vetture.

 

Due le persone poi medicate in ospedale. Il giovane è stato fermato dagli agenti della polizia locale di Ciampino e risultato alla guida in stato di ebrezza cinque volte oltre il limite e positivo alle sostanze stupefacenti. Denunciato per guida in stato di ebrezza gli è stata ritirata la patente. Sequestrata anche la macchina. (italiasera)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.