Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Fermato il marito dell’influencer Siu, ricoverata in ospedale

Ieri sera è stato protagonista di una zuffa in ospedale, era già stato denunciato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2024
Cronaca // Live //

Nel cuore della notte, è stato fermato Jonathan Maldonato, il marito della famosa influencer Siu, Soukaina El Basri, di 30 anni, con l’accusa di tentato omicidio.

Dopo essere stato intercettato, è stato condotto in questura dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo emesso dalla procuratrice capo di Biella, Teresa Angela Camelio. Tuttavia, prima del suo arresto, Maldonato, consapevole delle indagini a suo carico, si è recato all’ospedale Maggiore di Novara, dove la moglie è in rianimazione da giovedì scorso. Qui, ha incontrato il fratello della donna che ha tentato di fermarlo, scatenando una violenta lite tra i due. Si dice che ci sia stata una denuncia presentata da Siu nei confronti dell’uomo alcuni mesi fa.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.