Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ELEZIONI Manfredonia, la Puglia, l’Europa: sabato 25 in piazza con La Marca, Decaro, Emiliano

"Manfredonia, la Puglia, l'Europa". Si svolgerà sabato 25 maggio, a partire dalle ore 20.00 in Piazza Stella

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

“Manfredonia, la Puglia, l’Europa”. Si svolgerà sabato 25 maggio, a partire dalle ore 20.00 in Piazza Stella, un grande incontro di popolo convocato da Domenico La Marca, candidato sindaco della coalizione “Insieme per Manfredonia” alle prossime elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno 2024.

Oltre il suo intervento, è prevista la partecipazione di Antonio Decaro, sindaco di Bari e candidato al Parlamento Europeo, e di Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia.

“Scendiamo finalmente in piazza per parlare di Manfredonia, di Puglia e di Europa. Le sfide di una comunità come la nostra sono sicuramente sfide locali, ma non si possono chiudere e restringere in un localismo asfissiante. Manfredonia deve ritornare a essere uno dei centri strategici della Puglia, e dovrà avere riferimenti istituzionali forti in Europa. Molti dei finanziamenti, delle decisioni e degli snodi cruciali per lo sviluppo di un territorio passano dalle azioni regionali e da quelle europee.

La nostra città, negli ultimi quattro anni, è stata completamente tagliata fuori da questi centri decisionali. La nuova amministrazione avrà il compito di rinforzare questi legami ed essere presente, con forza e autonomia, sui tavoli regionali ed europei che contano”, l’invito e la riflessione del candidato Domenico La Marca.

 

8 commenti su "Manfredonia, la Puglia, l’Europa: sabato 25 in piazza con La Marca, Decaro, Emiliano"

  1. La presenza di De Caro è indice di correttezza amministrativa, legalità e coinvolgimento popolare.Ben vengano queste persone.

  2. Meglio se non vengono,come si può votare queste persone specialmente Emiliano che ha ridotto l’ospedale di Manfredonia a un pronto soccorso lui e Campo.

  3. Decaro è un ottimo amministratore. I baresi lo conoscono bene; è l’ unico ad aver denunciato i candidati della sua lista per voto di scambio. Ha da anni la scorta per il suo coraggio contro i clan. Emiliano è un populista e un parolaio. Per me è il peggiore presidente che ha avuto la nostra regione.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.