Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Alluvione nelle Marche: ritrovato il corpo di Mattia, il bambino disperso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Settembre 2022
Cronaca // Stato prima //

FOGGIA, 23/09/2022 – (corriere) È stato ritrovato dopo giorni il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dopo l’alluvione nelle Marche. È stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso da giorni dopo l’alluvione nelle Marche. Il piccolo era stato travolto insieme alla mamma, che aveva tentato di salvarlo dall’onda d’acqua, senza riuscire a trattenerlo.

Fonte: fivedabliu

Il corpo, completamente avvolto nel fango, è stato rinvenuto da una persona in un terreno nel Comune di Trecastelli, in provincia di Ancona, lontano circa 200 metri dalle sponde del fiume Nevola, che ha chiamato subito i carabinieri. Manca ancora l’ufficialità, che arriverà con il test del Dna e confermerà se si tratta o meno del piccolo, ma gli indumenti porterebbero a pensare che si tratti di lui. Il cadavere sarà portato ad Ancona per gli accertamenti e le analisi, con il coordinamento dei Carabinieri del comando provinciale di Ancona.

 

Nei giorni scorsi era stato ritrovato lo zainetto del bambino, un lembo della felpa che indossava prima di essere travolto dalla furia dell’acqua e poi le scarpe, ma finora nessuna traccia del corpo. Il padre, Tiziano Luconi, non aveva inizialmente perso le speranze di ritrovarlo. Dopo la notizia del ritrovamento, l’uomo ha detto: «Speravo non lo trovassero più». Giovedì la madre era uscita dall’ospedale ed era voluta tornare sul posto dove il piccolo era scomparso. (corriere)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.