Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Bari: maltrattata e costretta a prostituirsi per otto anni

L'uomo responsabile di maltrattamenti familiari e sfruttamento della prostituzione è stato condotto in carcere

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2024
Bari // Cronaca //

BARI – Il gip del Tribunale di Bari ha emesso una misura di custodia cautelare in carcere per un uomo accusato di maltrattamenti familiari e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini, condotte dalla Polizia Locale di Bari, sono iniziate all’inizio di maggio quando una donna ha chiesto aiuto a una pattuglia vicino alla stazione ferroviaria. Gli agenti sono riusciti a guadagnare la fiducia della donna, ricostruendo così oltre otto anni di abusi subiti.

Dato il rischio concreto di recidiva nei confronti dei familiari, l’autorità giudiziaria ha ordinato la custodia cautelare, che è stata eseguita dagli agenti locali, rintracciando l’uomo in un comune della provincia.

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.