Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Città Protagonista “Un peccato sprecare per Manfredonia questa fase politica di cambiamento”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 25 maggio 2018. Molti di quelli che seguono la politica locale hanno pensato che dopo l’ultimo Consiglio Comunale, in cui è “sembrato” che il Partito Democratico facesse mancare il suo sostegno al Sindaco Riccardi, venisse aperta una discussione costruttiva all’interno della coalizione di maggioranza per
ridiscutere, insieme a tutti quelli disponibili a farlo, le tappe e gli obiettivi futuri da sviluppare e cercare di portare a termine entro la naturale scadenza di questa compagine amministrativa. Ad oggi non sembra che sia ancora accaduto nulla e la città vive come se fosse sospesa in attesa di tempi migliori.

Se per gli Enti locali i tempi sono sicuramente difficili, con uno spaesamento nello scacchiere politico nazionale, non ci si può permettere di non immaginare il futuro in modo critico agendo con una visione lungimirante aldilà della semplice amministrazione. Una stagione di cambiamento attende tutti, inevitabilmente. Noi di “Città
Protagonista” riteniamo che sciupare l’occasione di utilizzare questo cambiamento per generare nuove possibilità per #Manfredonia sarebbe un grave peccato.

Associazione “Città Protagonista”.

4 commenti su "Città Protagonista “Un peccato sprecare per Manfredonia questa fase politica di cambiamento”"

  1. In una città dove ,persino ,o professor, Gianni e Pinotto credono di poter diventare protagonisti , ogni giorno assistiamo alla nascita di nuovi protagonisti. IET A FATIE’ VAGABOND !!!!

  2. Potrei sbagliare ma, se ben ricordo, “Città Protagonista” è il nuovo gruppo politico in cui è recentemente confluito Tonino Prencipe, dunque nulla di nuovo sotto il sole

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.