Edizione n° 5373

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Michele Giordano: “E’ presto per accettare. Voglio che questa nuova vita mi sia più agevole. A me, a tutti”

Maresciallo Capo della Guardia di Finanza - Stazione Navale di Cagliari in congedo

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “E’ ancora presto per accettare quello che è accaduto. Voglio che questa vita, questa nuova vita, mi sia più agevole. Per me, per coloro che vivono queste difficoltà. Voglio aiutare il prossimo. E’ l’obiettivo della mia vita”.

Così a StatoQuotidiano.it il dr. Michele Gianluca Giordano, Maresciallo Capo della Guardia di Finanza – Stazione Navale di Cagliari in congedo, candidato al consiglio comunale di Manfredonia, nella lista Ugo Galli Sindaco, a sostegno di Ugo Galli sindaco.

A cura di Giuseppe de Filippo

FOTOGALLERY

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.