Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, travolto e ucciso da un tir: chiesto processo per il camionista

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Maggio 2023
Cerignola // Foggia //

FOGGIA – La Procura ha chiesto il processo per l’autotrasportatore di Monopoli che ad aprile dello scorso anno travolse e uccise mentre viaggiava col suo tir, il 42enne Donato Papagni, di Bisceglie. Papagni, che viaggiava con un furgone sulla statale 16 all’altezza di Cerignola, era rimasto in panne e sceso dal mezzo per capire cosa fare venne travolto dal tir.

(ANSA) - BRESCIA, 26 GIU - Un ragazzo di 29 anni ed una ragazza di 27 sono morti in un incidente avvenuto nella notte all'interno di una galleria a Iseo, nel Bresciano. I giovani si sono scontrati frontalmente con la loro auto contro un furgone e sono morti sul colpo.
Fonte: blogsicilia

La Procura, chiuse le indagini, ha chiesto il rinvio a giudizio per il 63enne di Monopoli, con l’accusa di omicidio stradale. L’udienza che deciderà le sorti dell’autotrasportatore si terrà il 21 giugno prossimo. La moglie, i due figli minori, i genitori, il fratello e la sorella della vittima, assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., saranno parte civile.

Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.