Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Commerciante 70enne del Foggiano nascondeva hashish e cocaina: arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2023
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA), 28/01/2023 – (ansa) Nascondeva in casa e in un box cinque chili di hashish e 850 grammi di cocaina.

Lo hanno scoperto la Polizia e la Guardia di finanza di Cerignola (Foggia) che hanno arrestato Michele Losurdo, commerciante 70enne, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Durante i controlli nell’ambito del servizio ‘alto impatto’ le forze di polizia hanno perquisito l’abitazione e il garage che si trova all’interno di un autoparco di proprietà dell’uomo e hanno trovato la droga. Nel corso del controllo all’interno dello stabile dove risiede l’indagato sono stati rinvenuti in uno spazio comune del condominio 42 chili di hashish, sui quali sono in corso accertamenti per stabilire a chi appartengano. (ansa)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.