Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Ecco l’intesa PD – Domenico La Marca: “Un progetto di rilancio di una comunità e del suo territorio”

"Condividiamo con i nostri compagni di viaggio il progetto di rilancio di una comunità e del suo territorio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Aprile 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “In cammino col centrosinistra, sulla rotta di legalità, cambiamento, trasparenza e partecipazione, animati dagli ideali progressisti, democratici e popolari della nostra visione politica. È il cammino del popolo del PD e il senso dell’adesione alla coalizione ‘Insieme per Manfredonia’, che sostiene la candidatura di Domenico La Marca a sindaco della città”.

“Condividiamo con i nostri compagni di viaggio il progetto di rilancio di una comunità e del suo territorio, per riappropriaci dei valori incancellabili della dignità, del decoro e della qualità della vita, cui dare slancio con decise politiche del lavoro, sociali e culturali che creino le condizioni migliori per uno sviluppo umanamente e pienamente sostenibile”.

Animati dalla passione militante degi iscritti e dei sostenitori del PD, metteremo in campo tutte le nostre forze per portare Domenico La Marca e “Insieme per Manfredonia” al governo della città che amiamo, e che vogliamo piu giusta, più vivibile, ancora più bella”.

Lo riportano i referenti del Partito Democratico di Manfredonia.

fotogallery

5 commenti su "Ecco l’intesa PD – Domenico La Marca: “Un progetto di rilancio di una comunità e del suo territorio”"

  1. Carissimo dottor La Marca, so che Lei è una persona speciale e quindi, dare il suo contributo alla nostra città è cosa buona e giusta.
    Spero che la sinistra sia veramente compatta nel condividere con Lei il progetto di rilancio che Lei ha nel suo cuore. Non so se Lei è a conoscenza dell’ elezioni comunali precedenti, dove ci furono stoltezze da parte di alcuni componenti del P.D, pur di “eliminare” l’ avvocato Prencipe a Sindaco.
    Spero che la sua intelligenza, possa mettere da parte certi personaggi che nel loro credo c’è solo divisioni.
    Lei sa che per costruire e ricostruire una città ed una società sana, inclusiva, giusta e pacifica, bisogna che sia fondata sul bene comune e lealtà. Non esistono altre vie.
    È tempo, quindi, di una semina generativa per essere lievito e luce verso una città che conosce solo tenebre. Abbiamo bisogno che qualcuno ci faccia conoscere la BUONA POLITICA,non quella improvvisata, quella che va curata con responsabilità e condivisione.
    Basta con questo individualismo dilagante e noioso. Vogliamo una politica orientata dalla Carità e mettere al centro la dignità delle persone. Deve saper ascoltare il grido del povero e di chi non ha voce.
    Basta con questa politica cabarettistica, c’è bisogno del FARE E NON DEL DISFARE. Chi non riesce a remare dalla stessa parte, sti a casa.
    Manfredonia DEVE RINASCERE E RIAQUISTARE QUELLA DIGNITÀ CHE MERITA. BUON SERVIZIO, DOTTOR LA MARCA.
    Buona vita a tutti.

  2. Mamma mia il PD ridotto a scendiletto di La Torre, Zingariello e Riccardi (questi ultimi due, come il PD, avevano schifato La Marca e adesso anche loro sul carrozzone maleodorante). Da vomito. Dilettanti –+-i tutti insieme per fregare ancora una volta la città che LORO hanno distrutto.

  3. Perché tornare sempre indietro guardiamo avanti nessuno a schifato la Marca e solo che si voleva fare un altro percorso ma i 5 stele non lano voluto abbiamo visto il cdx di cosa e stato capace di fare il nulla con qualche pezzo di sx voliamo dare fiducia a Galli NULA di personale ma chi sta dietro guardate le liste e vi renderete conto

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.