Edizione n° 6072

BALLON D'ESSAI

FOGGIA CASSONETTI // Foggia, caos cassonetti intelligenti: grate troppo strette. Aprile: “Lasceremo una fessura un po’ più ampia”
20 Maggio 2026 - ore  09:10

CALEMBOUR

INCIDENTE MONTERISI // Michele Monterisi muore in un incidente a Castel del Monte: foto moto poco prima
20 Maggio 2026 - ore  09:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BLACKOUT ELETTRICO Manfredonia, stop alle lezioni il 30 aprile anche in due scuole: blackout elettrico

Si tratta della scuola dell’infanzia “Torre Abate” e della scuola secondaria di primo grado “Giordani”, entrambe appartenenti all’Istituto comprensivo “San Giovanni Bosco – Giordani”

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
29 Aprile 2026
Manfredonia // Politica //

Ancora scuole chiuse a Manfredonia per la giornata del 30 aprile. Dopo il caso del “Toniolo”, il sindaco Domenico La Marca ha firmato una seconda ordinanza che riguarda altri istituti del territorio. Si tratta della scuola dell’infanzia “Torre Abate” e della scuola secondaria di primo grado “Giordani”, entrambe appartenenti all’Istituto comprensivo “San Giovanni Bosco – Giordani”.

Anche in questo caso la decisione è legata a un’interruzione programmata dell’energia elettrica, comunicata dal gestore.
Le conseguenze sarebbero le stesse:
mancanza di sicurezza, impossibilità di svolgere regolarmente le attività didattiche, assenza dei servizi essenziali.

Il Comune ha quindi optato per una sospensione totale delle lezioni, al fine di garantire la sicurezza di studenti, docenti e personale scolastico.

A cura di Michele Solatia.

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO