Inseguimento lungo la Statale 16, nel territorio di Campomarino, dove due uomini originari di San Severo sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Termoli al termine di un’operazione antidroga.
I militari hanno intimato l’alt a un’autovettura che, invece di fermarsi, ha proseguito la marcia dando il via a un breve inseguimento. Durante la fuga, gli occupanti del mezzo hanno lanciato dal finestrino un involucro, subito individuato grazie al fiuto di “Jimmy”, cane antidroga in dotazione alle Fiamme Gialle.
All’interno del pacco sono stati rinvenuti cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 505 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme ad altro materiale ritenuto utile ai fini investigativi.
I due uomini sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e trasferiti presso la casa circondariale di Larino. In seguito all’udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Larino ha disposto per uno degli indagati la misura degli arresti domiciliari, mentre per l’altro il divieto di dimora nella Regione Molise. Lo riporta foggiatoday.it.



