Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, Nas chiudono studi odontotecnici abusivi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Aprile 2014
Capitanata //

Controlli Nas
Controlli Nas (arcehivio, image Ansa)
San Severo – I Carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanita’ (Nas) di Foggia – al termine di una lunga indagine nell’ambito sanitario – hanno chiuso alcuni studi odontotecnici a San Severo, risultati abusivi e gestiti in maniera difforme rispetto ai requisiti di legge.

Redazione Stato

1 commenti su "San Severo, Nas chiudono studi odontotecnici abusivi"

  1. il centrodestra a san severo e’ davvero inguardabile. dopo aver sbattuto fuori in malo modo savino candidano lallo che e’ stato 5 anni al fianco di savino e poi tre mesi prima delle elezioni lo ha fatto cadere certificando il fallimento di quell’amministrazione.
    adesso fanno finta di niente e tutti insieme (traditi e traditori) ripropongono gli stessi uomini che da 20 anni massacrano il centrodestra e san severo.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.