Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sondaggio Ipsos, Pd 35,7%. Sale M5S, Lega davanti a FI

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2015
Foggia //

Roma – PARTITO Democratico saldamente al primo posto nel sondaggio condotto da Ipsos e pubblicato stamani dal Corriere dell Sera. Per i Democrats del segretario Renzi 35,7% nei consensi, in lieve flessione rispetto a febbraio (-0,9%).

Movimento 5 Stelle al rialzo con il 21,3% delle preferenze, in linea con quanto conseguito alle elezioni europee della scorsa primavera (21,2%).

Centrodestra: Lega resta il primo partito, con il 13,5% dei consensi, seguita a stretto giro da Forza Italia (13,5%). Per il Nuovo Centrodestra il 2,2% delle preferenze contro il 3,2% di febbraio. Migliore la posizione di Fratelli d’Italia che conquista invece il 4% delle preferenze (3,7% a febbraio). Il 35,2% degli interpellati dichiara di non avere preferenze o di non votare.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.