Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Consuntivo 2014, I.Magno: “Relazioni inviate a Prefetto e Corte dei Conti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Ottobre 2015
Manfredonia //

Manfredonia. COME reso noto attraverso un comunicato stampa, ”il Consigliere Comunale di Manfredonia Nuova, prof. Italo Magno, in merito all’approvazione, a maggioranza, del Bilancio Consuntivo 2014, ha messo a disposizione della Corte dei Conti e del Prefetto di Foggia, Sua Eccellenza Dott.ssa Maria Tirone, la Relazione espressa sul bilancio dai Revisori dei Conti, con parere negativo, nonché la relazione, con giudizio negativo, del nostro consigliere, assunta a verbale nella seduta del 29 settembre 2015, per i provvedimenti di loro competenza”.

Redazione Stato Quotidiano@riproduzioneriservata

28 commenti su "Consuntivo 2014, I.Magno: “Relazioni inviate a Prefetto e Corte dei Conti”"

  1. Redazione ma secondo voi è giusto dare tutto questo spazio a una sola forza politica solo perché ogni minima cosa che fanno vi inviano una nota? Questa e violenza psicologica da parte di questo signore!!!!!! Basta!!!!’ Pensasse a elaborare proposte siete e concrete perché fino ad ora non ha fatto niente altro che sputare veleno ma Manfredonia ha bisogno di fatti e non di veleno! (Su Su, Adesso aspetto i commenti dei fedelissimi mastini del Prof che mi daranno in testa con paroloni e frasi inneggianti LA VERA OPPOSIZIONE) 🙂 ma andatevi a ritirare!!!! Nonostante abbiate cavalcato un onda di sentimento ANTI POLITICA non siete riusciti a portare nemmeno un consigliere se non il candidato sindaco eletto grazie ai voti di lista! Siete 4 gatti e non potete farci niente! Jetvennnnn

  2. Questa è la serietà di un consigliere, l’unico consigliere che si è assunto la responsabilita civica e morale di trasmettere gli atti del bilancio 2014 come dovuto e promesso, segno che questa opposizione intende assurgere al proprio dovere con serietà e trasparenza davanti popolo di manfredonia, finalmente manfredonia “nuova”.

  3. ” o professor ” prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! Oh !

  4. È interessante vedere con quanta enfasi si chiede al consigliere Magno di rispettare l’Istituzione, e chi la rappresenta, per poi vedere commenti che insultano lo stesso consigliere, denigrare il suo staff ,i sostenitori e le migliaia di cittadini che hanno votato e che la pensano in modo uguale al nostro,mi chiedo se questo è il rispetto a cui si allude nel commento di cui sopra ? E quale rispetto si può pretendere con questi commentatori?

  5. Certuni non hanno il senso dell’essere in quanto si credono marchiati da uno al di sopra di tutti…..
    Si mettano i piedi a terra e si dia conto della terra che si calca…. essere terrestre, ….non sei altro che un piccolo ed umile uomo di questa terra….

  6. Ha fatto bene! E’ chiaro che da loro è visto come un nemico magari uno che odia Manfredonia..se potessero chissà quanto fango gli rovescerebbero addosso perchè va controccorrente. Ha notato qualcosa di non regolare? Anomalie? E allora chiede lumi agli organi superiori, che c’è di strano?

    Ah ecco di strano è che a Manfredonia dobbiamo accettare tutto e tutti e stare zitti. A fatto bene a prendere le distanza secondo me si tutela pure. Mica è un giovanatto sprovveduto. Onore a Italo Magno.

  7. Lo stesso clima verso una persona onesta e che ha il coraggio di denunciare.
    Smettetela di aggredire e denigrare questo nostro valente e palluto concittadino: Italo Mango, cialtroni!

  8. I cittadini apprezzano queste iniziative, penso sia giusto fare tutto ciò, questo nel rispetto di tutti i lavoratori e padri di famiglia che fanno sacrifici e pagano le tasse, quindi il Consigliere fa bene ad andare avanti su questa strada.

  9. La realtà è che a tutt’oggi noi non siamo informati da fonti ufficiali se le tariffe tasse che ci apprestiamo a pagare sono aumento o meno. Nessuno si pronuncia ma parlano di Pertini e di altro. Allora fuori la verità! E’ aumentata qualche tassa SI o NO? Che ci vuole a stilare un comunicato che attesti che le tariffe e tasse sono invariate o il contrario?

  10. Da stasera se potete rintanatevi in casa..la più grande quantità di acqua del secolo sta per arrivare su Manfredonia! Chiudete tutte le finestre dei ripostigli..preparare i sacchetti di sabbia. Che Dio ci salvi.

  11. Per Nicola prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrŕrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  12. Bravo lettore,questo è molto grave,dovuto dal fatto che permettono ancora di far parlare questa persona a dir poco squallida,su cose campate in aria.
    Voglio ricordare hai lettori che quest uomo ha gridato e continua a farlo al dissesto da due anni,ha accusato l amministrazione comunale di inciucii cartacei (fatto gravissimo)cosa smentita in aula del consiglio dai REVISORI DEI CONTI!!
    NON HA UN PROGRAMMA SERIO!!!
    AMA USCIRE SU TESTATE GIORNALISTICHE TUTTI I GIORNI ANCHE QUANDO L UCCELLO CADE DALL ALBERO,nonostante ci siano fatti molto più gravi e quest uomo continua a fare testate giornalistiche per suoi scopi personali!!
    Quindi L affidabilità di questa persona dov è?

  13. Mi scusi professore un altra cosa…
    Lei poco fa ha denunciato sul giornale la scomparsa del suo tazebao,che io stesso condanno!
    Ma la sua denuncia è arrivata anche alle autorità competenti?
    Oppure a lei piace solo denunciare su testate giornalistiche?

  14. Adesso riderà ancora l’assessore Rinaldi? Adesso che avrà compreso che non erano i documenti finanziari sottoposti all’esame del Consiglio a dover essere inviati alla Corte dei Conti, ma le relazioni presentate in aula dalle opposizioni?! Ridi, ridi Pasqualone… Poi te ne accorgerai!

    Anche se spero più che a pagare siano soprattutto quegli assessori nominati senza essere stati neppure eletti. La Corte dei Conti dovrà fargli vendere le proprietà per risarcire il Comune di tutti i loro errori e per le responsabilità che si sono assunti con le firme delle delibere messe senza criterio e conoscenza. Saranno grosse e grasse risate!

  15. Difendere l’indifendibile. L’ostinazione di molti commentatori nello scriticare chi non è servo del potere è veramente degno di un popolo che non ha ne il coraggio di cambiare, ne ha il coraggio di fare analisi amministrativa degli ultimi venti anni. “Difendere l’indifendibile” a tutti i costi. Questo è il motto degli asserviti.

    Cari asserviti;

    La sola differenza che c’è tra schiavo e animale è che gli animali obbediscono non indotti dalla ragione, ma dalle percosse; tuttavia l’utilità che si ricava sia dagli uni che dagli altri è poco diversa, perché tanto gli schiavi quanto gli animali domestici ci aiutano col corpo a soddisfare i nostri bisogni. (Aristotele)

  16. Ma anche voi lavorate o vostri amici stretti lavorano nell’istituto di vigilanza?!?!
    O lavorate nella RSSA?!
    Fate attenzione! Chi di dovere ce ne mette del tempo, ma prima o poi arriva…

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    Non fate paura a nessuno e state anche per rimanere soli, completamente soli! Alcuni sono già pronti a rinnegarlo, anche quelli che sono diventati ……….. grazie a lui. Vanno dicendo in giro: “Chi???? Lui deve fare il segretario provinciale?! Ma se ne andasse. Non ha capito che ha finito?! Questo è l’ultimo incarico politico…”

    W il PD dei giovani laureati compententi !!!

  17. Ma perchè invece di stare su questi forum a perdere tempo, Michele e Nicola non andate ad aiutare a Zingariello a terminare la piscina comunale?!?!
    Visto che tra un pò ci avranno messo meno gli egiziani a costruire le piramidi che il vice sindaco Zingariello a completare la piscina…

  18. Scarlatella parla di servi, lui sta al servizio del suo padrone.Quest’uomo non ha dignità , come dice sempre lui difende l’indifendibile .Renditi utile pensa a lavorare .Fai l’uomo

  19. Per il commento precedente chiedo gentilmente di esprimersi meglio,perché nom si capisce nulla di quello che vuole dire..
    Cerca di sforzarti un po

  20. Girolamo. Io faccio l’uomo e non ho padroni. Se vuoi vedere come si lavora, un caffè offerto anche per te, come a tutti quelli che volessero rendersene conto.
    Non sono prevenuto verso nessuno, non odio nessuno.
    Ecco la mia mail. antonello.scarlatella@gmail.com
    Questo Girolamo è l’inizio di “essere uomo”. Firmarsi con nome e cognome e inviare inviti mezzo mail a chi sostiene il contrario. Sai troppo facile nascondersi.
    Io accetto il confronto su tematiche e problemi vari. Tu lo accetti?
    Attendo la tua mail uomo libero.

  21. X Loredana , chiedi se ho un po di dignità?di solito a quelli come te io rispondo per le rime, ma farò un eccezione, sappi che sono educata e tollerante e mi piace scherzare ma sono abbastanza seria , la mia dignità sta nel fatto che io non difendo l’indifendibile, non sono al guinzaglio di qualcuno , non
    mi prostro ai piedi dei dittatori, non sono
    la serva del padrone di turno, scrivo ciò
    che è giusto, serio e trasparente,
    decisamente ho una dignità sicuramente
    migliore della tua, percui lory se devi
    commentare e fare il mio nome ulteriormente, fallo solo nel caso tu abbia davvero qualcosa di intelligente per cui commentare , ok.

  22. I commentatori anonimi che inveiscono puntualmente contro un utente che si firma, si qualificano da soli, hanno qualcosa di cui si vergognano al contrario di chi ci mette faccia e nome. Ci sono uomini e ominicchi nella realtà e anche nel web. Buona Notte.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.