Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Santeramo, per futili motivi colpisce vicino con ascia, grave la vittima

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2015
BAT //

Bari – Per futili motivi, legati all’abbaiare dei rispettivi cani di proprietà, ferisce a colpi d’ascia un 41enne, provocandogli gravi ferite. È accaduto l’altra sera a Santeramo in Colle dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 58enne incensurato del luogo con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali gravi. Su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni vicini per una lite in via Bruno, i carabinieri si sono recati sul posto dove hanno soccorso il malcapitato, un 41enne incensurato del luogo e hanno fermato subito dopo l’aggressore, mentre si allontanava da quel luogo con apparente indifferenza. Gli immediati accertamenti hanno permesso di appurare che poco prima si era verificata una violenta lite tra i due, dapprima verbale e poi degenerata, allorquando l’aggressore, rientrato in casa, si è armato di un’accetta ed ha colpito il contendente attingendolo al volto ed al torace.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118, è stata poi trasportata presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, ove i sanitari hanno riscontrato lesioni al padiglione auricolare guaribili in una quarantina di giorni, mentre il 58enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. L’arma, recuperata, è stata posta sotto sequestro.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.