Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Paura in Finmeccanica, scritta “Orsi a morte”. Probabile mitomane

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Maggio 2012
Cronaca //

Orsi (Finmeccanica)
“Orsi a morte”. Questo il messaggio minatorio che è stato trovato stamane nell’ufficio di Cornigliano del presidente e AD di Finmeccanica, Giuseppe Orsi nella sede della società di Ansaldo Energia. Il messaggio accompagnato dal simbolo della stella a cinque punte e con firma Br è scritto a matita e sarebbe opera di un mitomane. A riferirlo fonti ufficiali di Finmeccanica che spiegano come il messaggio “non è in alcun modo riconducibile a elementi eversivi ed è opera di un mitomane”.

Finmeccanica rimane così nell’occhio del ciclone. Lo scorso 7 maggio, Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare (un’unità di Ansaldo Energia del gruppo Finmeccanica) è stato gambizzato in un un’attentato, rivendicato poi, dal gruppo anarchico Fai-nucleo Olga con un comunicato al Corriere della Sera.


Redazione Stato

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.