ManfredoniaZapponeta
Organizzazione affidata all'associazione "TEDESCHI" di Rimini

Zapponeta, successo per gruppo di canto e danza “Notte Gitana”

Gli stessi protagonisti vanno in scena ogni sabato dalle ore 21 45 presso "La casa dei Giovani " a Mattinata fino al 26 Agosto, e ogni Giovedi in Piazza del Popolo a Manfredonia per una esibizione di 10 minuti a partire dalle ore 21


Di:

Zapponeta. Domenica 13 Agosto il gruppo di canto e Danza “NOTTE GITANA” si è esibito – attraendo una grande folla di spettatori – nella piazza aldo Moro di Zapponeta, con suoni, canti e balli di ragazzi appartenenti tra l’altro a Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Mattinata.

Organizzazione affidata all’associazione “TEDESCHI” di Rimini.

Gli stessi protagonisti vanno in scena ogni sabato dalle ore 21 45 presso “La casa dei Giovani ” a Mattinata fino al 26 Agosto, e ogni Giovedi in Piazza del Popolo a Manfredonia per una
esibizione di 10 minuti a partire dalle ore 21.

“Si ringrazia il Sindaco di Zapponeta nella persona del dottor Vincenzo Daloiso e tutta l’amministrazione comunale di Zapponeta, per la disponibilità dell’evento della piazza, il signor Salvatore Vergura per la realizzazione, contributo economico e collaboratori”.

Zapponeta, successo per gruppo di canto e danza “Notte Gitana” ultima modifica: 2017-08-19T15:11:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi