Manfredonia
"A firma dei consiglieri F.la Torre, M. Scarano, L. Troiano, A.Salinari, G.Ognissanti, C.Titta"

Consiglieri: “ecco cosa NON ha fatto Angelo Riccardi”

"Alla luce delle molteplici (strumentali e forzate) inaugurazioni che in questa settimana si sono succedute senza sosta e con la presenza immancabile del primo cittadino a dimostrazione del suo saper fare, con il documento che vi porgiamo, chiediamo una seria riflessione da parte dell’intera cittadinanza, sulle tante promesse FATTE ma sopratutto sulle tante cose NON FATTE dall'attuale Amministrazione. Buona lettura!"


Di:

Manfredonia – ”ALLA luce delle molteplici (strumentali e forzate) inaugurazioni che in questa settimana si sono succedute senza sosta e con la presenza immancabile del primo cittadino a dimostrazione del suo saper fare, con il documento che vi porgiamo, chiediamo una seria riflessione da parte dell’intera cittadinanza, sulle tante promesse FATTE ma
sopratutto sulle tante cose NON FATTE dall’attuale Amministrazione.
Buona lettura!

I consiglieri comunali Franco la Torre, Mimmo Scarano, Lorenzo
Troiano, Alessandro Salinari, Giovanni Ognissanti, Cosimo Titta
”.

ALLEGATI

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Consiglieri: “ecco cosa NON ha fatto Angelo Riccardi” ultima modifica: 2014-12-19T12:17:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
31

Commenti


  • le tre cittadine di manfredonia

    Cosa non avete fatto!! E troppo bello lavarsi le mani come Pilato!!!! Vi. Siete …


  • Gandalf il bianco

    E VOI AVETE DORMITO FINO AD OGGI?


  • I vampiri di Palazzo San Domenico

    Ma che cosa dit?????
    una cosa l’ha fatto!! Aumentare le gabelle!!


  • A MANFREDONIA HANNO oltraggiato " GESU BAMBINO" PRIMA CHE NASCESSE

    Però che brutta bestia è diventata la politica….


  • Anonimo

    E VOI DOVE STAVATEEEEEEEEEEEEEE????VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIII…cmq molte cose dal 22 cambieranno: SICURO AL 1000% RICCARDI STRAVINCERÀ E UN PÓ DI GENTE SI FRUSTERÀ COME UN MARTIRE…non vedo l ora di festeggiare domenica sera!!! Molti si prepareranno a trovarsi un VERO LAVORO,perkè in comune non c è posto x i fannulloni!!!!


  • A MANFREDONIA HANNO OLTRAGGIATO LA STATUETTA DEL BAMBIN GESU' PRIMA CHE NASCESSE

    gIà, è vero Redazione quel verbo poteva essere letto come riferimento operativo al nascente Stato islamico..avete fatto bene. Buon Natale (grazie, un abbraccio, Statoquotidiano.it,ndr)


  • Osservatore Sipontino

    Non ci sarannno posti per i lavoratori ma ci sono molti posti per gli scribi di corte!


  • bo

    Consiglieri facevate bella figura se stavate zitti


  • ciccillo

    A parte il fatto, e lo sanno tutti, che nel frattempo avete sistemato le vostre progenie, e famigliari vari sino alla settima generazione, e non parliamo solo si lavori pubblici, ma anche di posti di lavoro privati, che tirannamente avete sottratto ad altri, per vostri scopi personali;
    A parte il fatto che vi siete scelti il vostro Ali’ Baba’, e i quaranta………………lasciandolo senza un briciolo di dignita’ personale , alle merce, delle vostre illazioni;
    A parte il fatto, che in questa cattiva amministrazione siete correi,e qundi imputati in prima persona son il Sindaco, dello sfascio, che voi sbandierate;
    A parte il fatto, che facebook, racconta benissimo attraverso le foto, quello che avete fatto in pubblico, e con dovizia di particolari, anche quello che fate in privato.
    Un consiglio,non rendete,ancora piu’ amaro questo Natale, a chi gia’ c’e l’ha di suo,a chi non puo’ mettere il piatto a tavola,al contrario delle vostre allegre tavolate, fino a domenica sera, scegliete l’umilta’,la serieta’, …….scegliete il silenzio,,,perche’ ha volte dice piu’ di mille parole…………….


  • Gigi

    Questo articolo mette a nudo lo squallore di questa città dove il potere e l’arroganza prevale su ignoranti e servi.
    Stomachevole mi fate schifo


  • Pirandello

    Dramma: sei personaggi in cerca d’autore.


  • Mary

    Siete come Giuda, prima a corte col Re, poi il gallo che canta 3 volte! Riccardi, vincere al 21 non significa essere riconfermato tale, devi inaugurare anche una nuova era, fatta di volti nuovi e capaci, spazzare dall ASE tutta questa gente autrice di tale tradimento. Medita! Non puoi sbagliare una seconda volta, ti sarà fatale x sempre !


  • Michele

    Allibito. Disgustato. Esterefatto. Questi sono i primi aggettivi che mi sovvengono per commentare, non quanto riportato in questo opuscolo, ma il modus operandi adottato in questa campagna pre-elettorale (per le primarie) che lascia presagire i toni del prosieguo. Visto, ma soprattutto letto, quanto fin qui illustrato nei copiosi articoli e comunicati, mi pongo le prime domande, sperando che altri abbiano il buon cuore di dare seguito a questo intervento con delle risposte.
    1) Come mai nella firma di questo opuscolo non vengono citati anche i consigliari Zingariello, D’ambrosio e il Cons. Regionale Ognissanti che di fatto appoggiano il candidato Prencipe? Opportunità o ripensamento!?
    2) Come mai questi consiglieri di maggioranza (firmatari) hanno taciuto per tutta la legislatura?
    3) Per quale motivo si sono estraniati dall’attività di governo della città omettendo di sollecitare il primo cittadino e la giunta?
    4) Ma dopo questa campagna elettorale se questi consiglieri (firmatari) risultassero soccombenti con il loro candidato (Prencipe) si ritireranno a vita privata, tornando ai loro onorevoli lavori? Appoggeranno il Sindaco uscente? Daranno vita ad una loro lista?
    Certo vorrei comprendere e conoscere la mente eccelsa che muove le scelte strategiche della comunicazione del candidato Prencipe.
    Comprendo anche il risentimento e il malumore che nasce nel momento in cui si assiste al continuo presenzialismo del primo cittadino a tutte le inaugurazioni possibili, immaginabili e opportunamente dirottate temporalmente nei giorni che precedono le primarie.
    Ma tutto ciò, e questo vale per entrambi i contendenti, non giustifica il comportamento tenuto.
    La politica dovrebbe (ma ormai è pura illusione) operare nell’interesse pubblico, ancor più quando questo risulta essere quello cittadino.
    Un vecchietto una volta disse NON IMPORTA CHE TU SIA DI DESTRA O DI SINISTRA L’IMPORTANTE E’ CHE TU VOGLIA BENE A QUESTO PAESE”
    Ecco, da quello che si vede voi non amate questa città.
    Mi vanto di aver sempre manifestato, in qualunque occasione, dal compimento della maggiore età, sempre la mia opininione politica attraverso lo strumento democratico del voto. Ora vi ringrazio per avermi fatto comprendere di aver sempre sbagliato.
    Voi rappresentate l’esatto opposto.


  • Anonimo

    Sante parole quelle di mery…e voi in questi anni cosa avete fatto? Opposizione x una poltrona mancata! Il giorno del giudizio si avvicina e dal 22 ci divertiremo a cedervi fuori dal PD a fare opposizione e kissà con quale partito!non so se ci sarà ancora qualcuno ke vi prenderà! Un consiglio,dal 22 formate LA LEGA NORD SIPONTINA,tanto siete abituati a FE I CANGIABANDIR!!!


  • Michele Seppia

    Michele, sei come la seppia… (Sicc)


  • Michele Seppia

    Devo dedurre che aveva ragione Cosimo Titta: bisogna fare le primarie ogni anno. Infatti in questa settimana si stanno facendo cose supersonche.


  • La formula magica

    Votare Prencipe, per simpatia di Manfredonia nuova, con la speranza che Prencipe si liberi nel futuro di tutti quei personaggi che sino a ieri erano fidi alleati dell’attuale Sindaco e sperare che il Manfedonia nuova assumo il ruole di gendarme affinchè tutto ciò avvenga.


  • I CONSIGLIERI NON HANNO AVUTO RESPONSABILITA'

    Sbaglia chi pretestuosamente cerca di attribuire ai consiglieri comunali responsabilità che non hanno, TUTTO PASSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL SINDACO E DA ALCUNI ASSESSORI (non tutti!) e sono questi i soli ed unici responsabili per TUTTO QUANTO NON E’ STATO FATTO in questi 5 anni a Manfredonia! I peggiori indubbiamnete ANGELILLIS, VARRECCHIA e PALUMBO !!! Questi sono i primi che se ne devono andare con il Sindaco a godersi la pensione e a trovarsi un lavoro VERO!


  • pacioccone

    loro dove erano su marte? é vero quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba


  • il popolo crea i suoi stessi carnefici

    Mi chiedo al di là di tutto come sia possibile che ci sia ancora qualcuno pronto a scommettere su Riccardi,uno che usa tutto e tutti per i suoi fini e che poi getta al macero come rifiuti.Uno che ha pensato solo a se stesso e alla sua cricca uno che ha instaurato un regime e che se malauguratamente dovesse vincere tornerà dopo questa parentesi di spettacoli prese per i fondelli e cavolate da fantascienza a farsi i cavolacci suoi.Cittadini,anche quelli ai quali è stato dato il fatidico mese di lavoro pre elezioni,non cadete nella sua trappola,riscattate la vostra manipolazione mandandolo via,lavoratori non credete a niente,se un imprenditore decide di chiudere è finita,e tutti gli illusi avvicinati con promesse varie ,NON CASCATECI,usiamo il nostro voto per mandarlo via.


  • le tre cittadine di manfredonia

    E voi !!!?????? Cosa fate ????? Il passeggio lo strascico del vomito!!”” tutti inchiccati …e sotto un ammasso di ossa putride! Manfredonia è morta perché persone come te…. Amano parlare”!!”


  • Libero

    I Consiglieri Comunali sono stati sempre una nullità,lui ha fatto e disfatto a suo piacimento da despota quale è circondandosi di una non giunta di schiene piegate,quando si cercava di farlo cadere venivano sempre meno quelli avvicinati e rabboniti dalle promesse preconsiglio e i consiglieri firmatari sono sempre stati in contrasto con il Sindaco pubblicamente.Questa campagna elettoraleper le primarie ha reso tanti cittadini come automi inebriati di sciocchezze ,non oso immaginare cosa ci aspetta se non si riesce a mandarlo via.


  • cittadino semplice

    Fin quando ci governeranno sempre loro .. .faremo tutti la fine del topo!! Tra i due prossimi candidati sindaci …la pasta non cambia! Mi vergogno che siano loro a rappresentarmi!


  • Hanno fatto bene i consiglieri!!!

    Per me hanno fatto bene questi consiglieri comunali a dire la verità ed anzi gli devo riconoscere l’intelligenza di non averlo ostacolato mai completamente ALTRIMENTI A QUEST’ORA IL FURBO RICCARDI avrebbe raccontato CHE SE NON E’ RIUSCITO A FARE QUELLO CHE AVEVA PROMESSO di fare E’ STATO PER COLPA DEI CONSIGLIERI CHE LO HANNO OSTACOLATO. Bravi i consiglieri, almeno NON avete dato a Riccardi la possibilità di trovare anche quest’altra scusa. Certo i suoi pseudo-sostenitori che intervengono su questo forum accusando i consiglieri di non averlo criticato finora, NON POTRANNO PERO’ NON AMMETTERE CHE IN OGNI CASO RICCARDI E’ STATO LASCIATO COMUNQUE LIBERO DI FARE CIO’ CHE HA VOLUTO. PER CUI OGGI E’ SOLO RICCARDI AD AVERE L’ESCLUSIVA RESPONSABILITA’ DI TUTTO QUANTO NON E’ STATO FATTO! Questa l’unica verità!


  • Mihi vindicta ego retribuam

    1)l’anziano che parla di rinnovamento e crede di incarnarne l’essenza in un tragicomico delirio di senilità
    2)l’assessore che ha seminato disastri rendendo lo scenario cittadino degno di un istantanea post atomica,vedi nuovi comparti e invoca il rinnovamento promettendo il miglioramento,in fondo c’è spazio per molti salumieri ancora…
    3)il consigliere che taccia il sindaco di aver vissuto di politica ed ha accumulato capitali ed incarichi di tutto rispetto grazie all’aiuto della politica
    4)il consigliere che dispensa catastrofistiche previsioni sul bilancio economico della nostra città,evidenziando la sua sedicente competenza, ma che il numero 14 lo pronuncia QUATTODDICI
    5)l’uomo da centro sociale che facendo outing ha tirato fuori il democristiano che è in se,in un camaleontico atto di trasformismo,tanto ridicolo tanto privo di motivazioni credibili
    e tanti altri,i dissensi sono il sale della democrazia,e per le lotte condotte,le do atto di aver innescato un genuino confronto democratico,quella che agli occhi degli elettori è opinabile invece è la finalità delle lotte condotte,ovvero soluzione dei problemi o tentativo di arrampicamento sociale e di emancipazione dopo aver viste disattese le proprie aspettative?


  • CITTADINO INCAZZATO

    MA DICO IO…SVEGLIAMOCI TUTTI…IO IN 5 ANNI NON HO MAI VISTO NIENTE DI QUELLO CHE HA FATTO STO SINDACO RICCARDI, ORA ULTIMO MESE PER PAURA DI PERDERE IL POSTO FA VEDERE SU FACEBOOK CHE LUI E PER I LAVORATORI, CHE LUI STA FACENDO QUESTO,ECC….MA PER FAVORE CHE NEMMENO IN UFFICIO DAVA RETTA AI CITTADINI…SICURO DEL POSTO SE NE FREGATO DI TUTTI E ORA…TE LO DICO IO ORA VAI A LAVORARE VISTO CHE NELLA VITA NON AVETE MAI LAVORATO, HA TUTTI FANNO COMODO …. VERGOGNATEVI. NEL PARTITO PD SI CREDONO I RE BORDO CAMPO E RICCARDI. LA TRIADE ………… AVETE FINITO DI PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. MI DISPIACE SOLO PER QUELLE PERSONE CHE VANNO ANCORA DIETRO A QUESTI INDIVIDUI COME SI PUO’ CAMBIARE IL MONDO. SE ABBIA….

    CHE CI GOVERNA. SVEGLIAMOCI TUTTI INIZIAMO DALLA NOSTRA CITTÀ’ ALMENO PER LE PRIMARIE CHIEDO A TUTTI VOI. VOTATE PRENCIPE, POI A MAGGIO CHE SI VOTERÀ PER IL SINDACO POTETE VOTARE A CHI VOLETE BASTA CHE NELLA LISTA NON CI SIA DI NUOVO QUESTO INDIVIDUO CHE CI HA ROVINATO NON SOLO QUESTI 5 ANNI MA ANCHE QUANDO FACEVA IL CONSIGLIERE REGIONALE. R….. RICORDA SIGNOR RICCARDI, AVERE UN POSTO DI LAVORO E’ DIGNITÀ’….E TU QUESTO NON LO SAI. TE NE SEI SEMPRE …. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. POPOLO SVEGLIAMOCI TUTTI. NOI SIAMO IL POTERE SE UNITI. MEDITATE.


  • verità

    CHE BELLA FRITTATA CON I SUINDICATI ARGOMENTI HANNO DETTO TUTTO FIRMANDO E’ RAFFORZANDO LA CONFERMA DEL SIGNOR SINDACO RICCARDI..FORZA RICCARDI…


  • Aldo M.

    Quindi questi stavano all’opposizione?

    Quante volte hanno sfiduciato il sindaco?

    Ritiratevi…e parlo di entrambi gli schieramenti…avete mangiato abbastanza.


  • Franco

    Ma costoro pensano di vivere in una grande metropoli?
    Invece il paese è piccolo e la gente parla e sa vita morte e “miracoli” di ognuno di voi.
    Meglio il silenzio…


  • antonio

    COSA E LA DITTATURA, EBBENE LA DITTATURA E’ RICCARDI. DESPOTA…, SEMPRE LA STESSA PERSONA. RICCARDI


  • Korkmaz Karadeniz

    Questo lavoro di smentita del programma punto per punto è fatto bene. Più o meno sono quelle le cose in cui il Sindaco attuale ha sbagliato, ma una domanda questi consiglieri non sono di maggioranza? Qualche responsabilità è anche loro? Comunque è un lavoro che tornerà buono ai 5 stelle e le altre opposizioni serie che ci saranno in questa città e vedrete che il Sindaco incalzato da costoro non commetterà gli stessi errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi